quote:Originally posted by Katygia> L'apertura parziale della finestra posteriore equivale a metà finestra, anche meno. Pure quella a scorrere alla fine ti permette di aprirne solo metà visto che i due vetri si sovrappongono. Quindi costa molto, molto meno comprare due braccetti col pomello a vite da sostituire a quelli classici col malefico meccanismo automatico di bloccaggio. Marco.
Ciao , ho gia' letto che qualcuno non puo' piu' usare la finestra posteriore , altri solo in parte , altri che hanno sostituito i braccetti di apertura con altri variabili ( se qualcuno potesse indicarmi il modello ). Infatti sto pensando se indirizzarmi alla sostituzione generale della finestra dietro con una di quelle a scorrimento ( come hanno i miei nel loro challenger ) o se optare se davvero possibile a montare dei braccetti che permettano l'apertura parziale e sfruttare quando si deve aprire solo la finestra dietro laterale . Altri consigli ? >
quote: Quindi costa molto, molto meno comprare due braccetti col pomello a vite da sostituire a quelli classici col malefico meccanismo automatico di bloccaggio. Marco. >> Mi sa che faro' proprio cosi . Grazie
quote:Originally posted by ecosse> Grazie
cusmai a monza ma credo che li abbiano un po' tutti i market un po' riforniti. Al massimo te lo ordinano. Anche io pensavo di fare fatica, invece ne ho trovato uno scaffale di tutte le forme e misure... Eco >