quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/07/2012 17:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera seriamente i problemi legali ed assicurativi... https://forum.camperonline.it/#=161415
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/07/2012 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi problemi sono quelli che mi stanno facendo pensare di optare per la soluzione classica, ma nell'adottarla vorrei realizzare il tutto nel modo migliore. Ho visto nel topic bloccato pari a questo, il portabici che ha montato Davidone e l'idea mi piace. Ho ricevuto da Arca lo schema dei regoli per la parete postariore, ma me ne manca qualcuno [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 17:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il portatutto/moto che ho fatto montare io all'occorrenza si può tirar via, rimane solo la parte fissa sotto il camper. Io l'ho tirato via solo alla prima revisione che ho fatto perche avevo paura che non passasse per il peso, alla successiva l'ho lasciato montato e l'ho passata ugualmente. [:)]