quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 10/03/2010 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 € l'uno circa e non hai niente sul piano di sotto che rompe le [8][8]. Devi solo tenere frenate le bici con una cinghia sul freno. Sono i kit universali composti da un profilo a V ( che non ho usato ) e sistema di blocco della bicicletta. Forse meno figo di quelli fatti apposta per i camper ma sicuramente funzionali e molto più economici [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2010 16:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'ottima idea! Ti sei vinto una bottiglia di RUCHE'...
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 10/03/2010 15:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao io l'ho costruito con un semplice portabici da auto, di quelli del tipo che vanno sullo sportellone posteriore, con qualche piccola modifica l'ho adattato all'interno con possibilita' di richiuderlo, agganciandolo alla barra di fissaggio se presente....[:)]
http://www.fiamma.it/products/c...
buona l'idea di Topolone però non riesco a immaginare che il tetto del garage (fondo del letto) riesca a sostenere ben 3-4 bici senza subire degli insulti dagli inevitabili scostamenti del viaggio. stefanoquote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 10/03/2010 15:51:13 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/03/2010 18:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sermarco Ciao, visto il tuo sistema per le bici (che a me piace) , mi chiedo come hai fissato il tutto sulla parete? Ciao e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 11/03/2010 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho capito. [:p] Grazie Una buona giornata[:)] Antonio