quote:Originally posted by tozzobubu> Guarda il longherone, nel mio, era telescopico, ma avendo fissato le canaline non lo potevo far scorrere, ma il problema non era tanto quello quanto il supporto dei braccetti di fissaggio che essendo trasversale lo devi abbattere completamente, quindi con il portabici in posizione di carico. La parete non mi ha mai dato problemi, anche se prendendo qualche buca (sulle nostre strade ce ne sono veramente tante!!) a volte qualche timore mi assaliva: comunque tutto bene e ad ogni controllo visivo all'interno non ha mai mostrato cedimenti anomali. Considera anche che il mio aveva le pareti in alluminio, che non so se a ragione, ma magari un pochino di tenuta in più la davano alla parete. Comunque abbilgatorie le piatrine interne antistrappo, che di solito vengono fornite. Ciao.
Innanzitutto grazie della risposta... Ok per la cassetta wc mentre pensavo che almeno senza bici potevo sperare di aprire la finestra del bagno....Peccato Neanche con il portabici che il longarone orizzontale telescopico, quindi abbassandolo quando le bici non ci sono? Un ultima domanda , ti ha mai dato problemi con la parete visto il peso? Un saluto >
quote:Originally posted by tozzobubu> Ultimo consiglio, se sei tu a forare, cerca di trovare i travetti, picchiando sulla parete con un cacciavite.
Grazie della risposta esauriente, oggi cerco di montarlo e poi di sapro' dire....faro' caso alle piastrine interne di cui non conoscevo l'esistenza Un SALUTO >
90.imageshack.us/img90/7852/portabici1oe8.th.jpg"> [/URL]
e il camper è un clipper 50