quote:Originally posted by Anto2074> scusa sono ot,ma come fai a prendere quell'indirizzo?
ciao, se guardi qui avevo inserito le foto del mio garage con il portabici estraibile fiamma: https://www.camperonline.it/for...id="yellow">hTerms=aid="yellow">llestimento,garage saluti. Gianni. >
quote:Originally posted by memar99> vero ma son bruttini
secondo me lo spazio a bordo dei nostri vr è la cosa principale,da poter sfruttare nel migliore dei modi. applicare un portabici esterno ad un vr con garage io la trovo una soluzione ottima,anche perchè quello spazio puoi utilizzarlo in altri modi,sempre considerando i pesi. piu' spazio si ha all'interno e meglio è. cordiali saluti >
quote:Originally posted by Anto2074> javascript:openWindow('pop_send_to_friend.asp?url=https://www.camperonline.it/forum06/#=59667') no cosi' no
[quote]Originally posted by memar99
secondo me lo spazio a bordo dei nostri vr è la cosa principale,da poter sfruttare nel migliore dei modi. applicare un portabici esterno ad un vr con garage io la trovo una soluzione ottima,anche perchè quello spazio puoi utilizzarlo in altri modi,sempre considerando i pesi. piu' spazio si ha all'interno e meglio è. cordiali saluti [/quote io, quando non carico le bici ho il garage che praticamente è vuoto....dipende dai casi e dalle esigenze personali; nel mio caso sarebbe inutile montare un portabici esterno...ciao x carlomario: devi andare sul titolo del post e cliccare copia; poi quando incolli esce l'indirizzo automaticamente. ciao. >
quote:Originally posted by memar99>id="size1"> quoto, poi con due figli grandetti, che praticamente si portano casa, guai se avessi le bici nel garage, sto pensando anche di montare il box sul tetto! Nicola
secondo me lo spazio a bordo dei nostri vr è la cosa principale,da poter sfruttare nel migliore dei modi. applicare un portabici esterno ad un vr con garage io la trovo una soluzione ottima,anche perchè quello spazio puoi utilizzarlo in altri modi,sempre considerando i pesi. piu' spazio si ha all'interno e meglio è. cordiali saluti >
quote:Originally posted by LeoT>
Il mio modo:Ciao >