quote:Originally posted by luccasilver1>
Salve,chiedo il consiglio di tutti;Ho la necessita di installare un portabici sul mio granduca garage,visto,che il garage sara la futura dimora durante le uscite,del mio cane terranova. Vengo al dunque,chiunque di voi abbia installato il portabici,nonostante avesse il garage,puo dirmi,se ha avuto problemi magari con l'installatore,o magari,se il portabici installato crea qualche problema. Io prima di farlo montare,ho richiesto gentilmente alla casa madre,se c'era la possibilita di sapere da loro come poter effettuare il montaggio corretto,in pratica mi bastava sapere la perfetta collocazione dei regoli di legno nella parete posteriore,cosi da andare a fissare gli attacchi in maniera perfetta. Be,hanno risposto che non e possibile installare il postabici sul suddetto modello di camper..... Che faccio gli ignoro ho hanno giustamente ragione? >
quote:Originally posted by giorgiocogo> Be mi sembra strano,anche perche i mod. roller team,pegaso,e granduca,se escludiamo i modelli garage,sulle altre tipologie,addirittura escono gia di fabbrica con i supporti per montare direttamente il portabici. A questo punto,che fanno,mettono un tipo di parete diversa (piu debole) solo sui modelli garage? Ho visto nella mia citta un granduca garage,identico al mio,e dietro aveva il porta bici fiamma,ma non quello tradizionale,ma quello che si abbassa per agevolare il carico bici,e sopra ci erano 4 biciclette....
ciao io ho un pegaso garage,e vorrei anch'io mettere un porta bici,ma mi hanno detto che la parete sarebbe un po debole!!!!m'ahhh aspetto anch'io qualcuno che l'ha gia messo!!!>(il portabici intendo)[:D]quote:Originally posted by luccasilver1 >>
>
http://www.technocaravan.it/neg...
ho copiato l'idea ed e venuta praticamente identica,solo che ho usato del multistrato di pioppo ,il resto e identico. La modifica n foto e di un granduca garage identico al mio,quindi puo andare anche per pegaso garage..