CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Portabici su McLouis Lagan 211

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 11:45:20
C'è qualcuno che ha installato il portabici sul Lagan 211? Come lo avete installato? La finestrona posteriore impiccia, poi chiuderla con il portabici mi dispiace. Secondo voi è possibile montarlo tra la finestra ed il paraurti? Grazie a chi avrà voglia di rispondere. Ciao a tutti[:)]

Modificato da charlie77 il 19/06/2008 alle 11:45:53
17
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 19/06/2008 alle: 12:37:17
Ciao, io l'ho trovato già montato ed è proprio davanti alla finestra. Quando ci sono le bici la finestra non la posso aprire e quando non ci sono le bici la posso aprire solo un pò... Non è proprio il massimo.... Ciao Davide
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:17:21
Proprio questo il mio dilemma. Le finestre, una volta aperte, debbono tornare a fine corsa per essere richiuse e quindi non potrei aprire neanche fino al primo scatto, sennò dovrei smontare il portabici per poterla richiudere. Non trovi?? Ciao ciao[;)]
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:38:59
Scusa...se mi permetto...ma perchè devono arrivare a fine corsa le finestre per chiuderle.....hanno cambiato sistema di chiusura.... Un saluto
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 15:58:53
quote:Originally posted by tozzobubu
Scusa...se mi permetto...ma perchè devono arrivare a fine corsa le finestre per chiuderle.....hanno cambiato sistema di chiusura.... Un saluto >
> Le mie si, chennesò se l'hanno cambiato ora??? Questo però me l'ha detto il concessionario, lo sai che non ho mai provato a verificare se si chiudono come quelle tradizionali? Mi hai preso un pò in fallo[:I][;)]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
17
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 19/06/2008 alle: 16:26:21
Confermo... non la puoi aprire, o meglio, non devi far scattare il primo "click" [:D] altrimenti per richiuderla dovresti aprirla tutta. Sul mio mezzo non arriva a fare il primo click. In pratica quella finestra, con il portabici montato, è quasi inutile... non fosse altro per la luce che entra. Ciao Davide
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:12:37
Grazie davidevr, mi sembrava di aver detto una scemenza, invece è proprio così...ste cavolo di finestre!!!! Ciao ciao[;)]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:27:53
pensa io l'ho fatto montare pensando che rimaneva sottola finestra quando ho visto la finestra dietro il portabici ,ho dato del matto al concessionario ,mi harisposto che piu basso sforzava[:(!][?] visto che avete il mio stesso mezzo, vorrei mettere un cotroporta per il bagno voi avete idee come avete rispolto per salviette varie mentre per la porta di entrata siete riusciti a fare qualcosa??? per caso qualcuno di voi ha il mezzo vicino per darmi le misure del gavone [?] e poi un altra domandina questo week per la prima volta ho scaricato le grigie ma sono io che sono piccolo oppure ti devi piegare tanto per svitare il tappo e tirrare la leva con il rischio di ingionacchiarsi dove altri hanno scaricato [:(] voi avete risolto. ps ho montato i ripiani e in settimana faccio l'isolamento alla davidevr[:p] grazie *
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:30:08
Ciao ragazzi, anche io felica possessore del medesimo camper. portabici montato come il vostro, ho sostituito i sostegni con altri simili a quelli montati sulla finestra della mansarda (con vote regolabile). Spesa 8 euro e funzionalità max. ciao Max
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:57:55
quote:Originally posted by Andre mclouis
pensa io l'ho fatto montare pensando che rimaneva sottola finestra quando ho visto la finestra dietro il portabici ,ho dato del matto al concessionario ,mi harisposto che piu basso sforzava[:(!][?] visto che avete il mio stesso mezzo, vorrei mettere un cotroporta per il bagno voi avete idee come avete rispolto per salviette varie mentre per la porta di entrata siete riusciti a fare qualcosa??? per caso qualcuno di voi ha il mezzo vicino per darmi le misure del gavone [?] e poi un altra domandina questo week per la prima volta ho scaricato le grigie ma sono io che sono piccolo oppure ti devi piegare tanto per svitare il tappo e tirrare la leva con il rischio di ingionacchiarsi dove altri hanno scaricato [:(] voi avete risolto. ps ho montato i ripiani e in settimana faccio l'isolamento alla davidevr[:p] grazie * >
> Esatto, ti devi inginocchiare dove gli altri hanno scaricato. Una vera boiata da parte della Mc Louis...lo scarico lo potevano mettere un pò più centrale al camper, almeno mi ci sdraiavo sotto ogni volta[:(!]. Io ho risolto (credo) eliminando il tappo...tiro solo la leva e mi basta abbassarmi sulle gambe che ci arrivo. Non sò se ho fatto bene però, andare in giro senza tappo...non si sà mai...boh Per il portabici io ne ho uno della fiamma che mi entra preciso tra la finestra ed il paraurti, però non sò se sia una posizione indicata e se ci siano gli adeguati rinforzi. Per la questione dello sforzo credo che non influisca poi molto se lo monti sopra o sotto, conta più che altro la lunghezza dei bracci e la presenza dei rinforzi sulla parete. Ciao ciao
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:58:57
quote:Originally posted by chichi05
Ciao ragazzi, anche io felica possessore del medesimo camper. portabici montato come il vostro, ho sostituito i sostegni con altri simili a quelli montati sulla finestra della mansarda (con vote regolabile). Spesa 8 euro e funzionalità max. ciao Max >
> Ottima idea, grazie mille. Perchè non ti unisci al McLouisForumFriends??? Ciao ciao[;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:59:26
Ciao ragazzi, anche io felica possessore del medesimo camper. portabici montato come il vostro, ho sostituito i sostegni con altri simili a quelli montati sulla finestra della mansarda (con vote regolabile). Spesa 8 euro e funzionalità max. ciao Max >
> Anche se non ho McLouis quoto chichi,secondo me è la miglior soluzione al problema. vi SALUTO
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:28:37
Non mi piacciono molto le suddivisioni in classi (senza polemica e spero senza offendere nessuno) preferisco partecipare al forum in generale leggendo per trarre qualche informazione utile e per quel poco che posso intervenire. Senza offesa per nessuno e grazie per l'invito charlie 77 [:)]
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 20/06/2008 alle: 13:17:48
Non mi piacciono molto le suddivisioni in classi (senza polemica e spero senza offendere nessuno) preferisco partecipare al forum in generale leggendo per trarre qualche informazione utile e per quel poco che posso intervenire. Senza offesa per nessuno e grazie per l'invito charlie 77 [:)] >
> Un club non è una suddivisione in classi, se la pensi così hai travisato il concetto....più che altro è un'unione che raggruppa persone che hanno in comune qualcosa. Tutto qui, ciao ciao[;)]
17
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 20/06/2008 alle: 13:30:39
Ciao, ottima la soluzione di Chichi05! [;)] Complimenti! Non ci avevo pensato! Provvederò anch'io. Per quanto riguarda il tappo confermo che va tolto! C'è la ghigliottina che chiude. Ciao Davide
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:24:08
quote:Originally posted by charlie77
Non mi piacciono molto le suddivisioni in classi (senza polemica e spero senza offendere nessuno) preferisco partecipare al forum in generale leggendo per trarre qualche informazione utile e per quel poco che posso intervenire. Senza offesa per nessuno e grazie per l'invito charlie 77 [:)] >
> Un club non è una suddivisione in classi, se la pensi così hai travisato il concetto....più che altro è un'unione che raggruppa persone che hanno in comune qualcosa. Tutto qui, ciao ciao[;)]
>
> Verissimo, però è altrettanto vero che discrimina (in senso non negativo del termine )coloro che queste cose in comune non le hanno. (anche se chiaramente tutti possono partecipare, difficilmente lo farà qualche iscritto che non ha la tua stessa marca di camper). Mi piace di più l'idea di potersi confrontare con le esperienze di tutti i camperisti e non solo (anche se in un solo post) con una parte di essi. Ma è il mio pensiero non polemico sperando di non offendere nessuno e rispettando le opinioni di tutti. Inoltre per non alimentare una inutile polemica che lascia il tempo che trova, questo argomento lo considero chiuso. A presto charlie77 sperando di incontrarci da qualche parte. Bye Max[:)]
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:34:15
Ho visto al campeggio un 202 che lo ha montato come lo vorrei io, tra la finestra ed il paraurti. Mò lo faccio pure io...[:D][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:05:02
Caro charlie l'importante è che non rovini l'adesivo del nostro gruppo.Con due parker lo monti dove vuoi [:D]. Ciao a tutti e buoni portabici a tutti
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:23:20
Montato...e sotto il finestrone!!!! Quando non ci sono le bici è possibile tranquillamente aprire la finestra. Ciao ciao a tutti[;)]
17
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:24:21
quote:Originally posted by castgian
Caro charlie l'importante è che non rovini l'adesivo del nostro gruppo.Con due parker lo monti dove vuoi [:D]. Ciao a tutti e buoni portabici a tutti >
> L'adesivo è salvo ma non sono state usate viti parker. Altrimenti si "sbolla"!!! Ciao ciao[;)][:D]
16
StefanoVR
StefanoVR
21/09/2008 22
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:19:54
Ciao. Ho acquistato proprio domenica un Lagan 211. E' la prima cosa che ho notato. Mi confermate che si può montare sotto la finestra posteriore? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link