quote:Originally posted by tozzobubu> Le mie si, chennesò se l'hanno cambiato ora??? Questo però me l'ha detto il concessionario, lo sai che non ho mai provato a verificare se si chiudono come quelle tradizionali? Mi hai preso un pò in fallo[:I][;)]
Scusa...se mi permetto...ma perchè devono arrivare a fine corsa le finestre per chiuderle.....hanno cambiato sistema di chiusura.... Un saluto >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Esatto, ti devi inginocchiare dove gli altri hanno scaricato. Una vera boiata da parte della Mc Louis...lo scarico lo potevano mettere un pò più centrale al camper, almeno mi ci sdraiavo sotto ogni volta[:(!]. Io ho risolto (credo) eliminando il tappo...tiro solo la leva e mi basta abbassarmi sulle gambe che ci arrivo. Non sò se ho fatto bene però, andare in giro senza tappo...non si sà mai...boh Per il portabici io ne ho uno della fiamma che mi entra preciso tra la finestra ed il paraurti, però non sò se sia una posizione indicata e se ci siano gli adeguati rinforzi. Per la questione dello sforzo credo che non influisca poi molto se lo monti sopra o sotto, conta più che altro la lunghezza dei bracci e la presenza dei rinforzi sulla parete. Ciao ciao
pensa io l'ho fatto montare pensando che rimaneva sottola finestra quando ho visto la finestra dietro il portabici ,ho dato del matto al concessionario ,mi harisposto che piu basso sforzava[:(!][?] visto che avete il mio stesso mezzo, vorrei mettere un cotroporta per il bagno voi avete idee come avete rispolto per salviette varie mentre per la porta di entrata siete riusciti a fare qualcosa??? per caso qualcuno di voi ha il mezzo vicino per darmi le misure del gavone [?] e poi un altra domandina questo week per la prima volta ho scaricato le grigie ma sono io che sono piccolo oppure ti devi piegare tanto per svitare il tappo e tirrare la leva con il rischio di ingionacchiarsi dove altri hanno scaricato [:(] voi avete risolto. ps ho montato i ripiani e in settimana faccio l'isolamento alla davidevr[:p] grazie * >
quote:Originally posted by chichi05> Ottima idea, grazie mille. Perchè non ti unisci al McLouisForumFriends??? Ciao ciao[;)]
Ciao ragazzi, anche io felica possessore del medesimo camper. portabici montato come il vostro, ho sostituito i sostegni con altri simili a quelli montati sulla finestra della mansarda (con vote regolabile). Spesa 8 euro e funzionalità max. ciao Max >
quote:Originally posted by chichi05> Anche se non ho McLouis quoto chichi,secondo me è la miglior soluzione al problema. vi SALUTO
Ciao ragazzi, anche io felica possessore del medesimo camper. portabici montato come il vostro, ho sostituito i sostegni con altri simili a quelli montati sulla finestra della mansarda (con vote regolabile). Spesa 8 euro e funzionalità max. ciao Max >
quote:Originally posted by chichi05> Un club non è una suddivisione in classi, se la pensi così hai travisato il concetto....più che altro è un'unione che raggruppa persone che hanno in comune qualcosa. Tutto qui, ciao ciao[;)]
Non mi piacciono molto le suddivisioni in classi (senza polemica e spero senza offendere nessuno) preferisco partecipare al forum in generale leggendo per trarre qualche informazione utile e per quel poco che posso intervenire. Senza offesa per nessuno e grazie per l'invito charlie 77 [:)] >
quote:Originally posted by charlie77> Verissimo, però è altrettanto vero che discrimina (in senso non negativo del termine )coloro che queste cose in comune non le hanno. (anche se chiaramente tutti possono partecipare, difficilmente lo farà qualche iscritto che non ha la tua stessa marca di camper). Mi piace di più l'idea di potersi confrontare con le esperienze di tutti i camperisti e non solo (anche se in un solo post) con una parte di essi. Ma è il mio pensiero non polemico sperando di non offendere nessuno e rispettando le opinioni di tutti. Inoltre per non alimentare una inutile polemica che lascia il tempo che trova, questo argomento lo considero chiuso. A presto charlie77 sperando di incontrarci da qualche parte. Bye Max[:)]
quote:Originally posted by chichi05> Un club non è una suddivisione in classi, se la pensi così hai travisato il concetto....più che altro è un'unione che raggruppa persone che hanno in comune qualcosa. Tutto qui, ciao ciao[;)]
Non mi piacciono molto le suddivisioni in classi (senza polemica e spero senza offendere nessuno) preferisco partecipare al forum in generale leggendo per trarre qualche informazione utile e per quel poco che posso intervenire. Senza offesa per nessuno e grazie per l'invito charlie 77 [:)] >
>
quote:Originally posted by castgian> L'adesivo è salvo ma non sono state usate viti parker. Altrimenti si "sbolla"!!! Ciao ciao[;)][:D]
Caro charlie l'importante è che non rovini l'adesivo del nostro gruppo.Con due parker lo monti dove vuoi [:D]. Ciao a tutti e buoni portabici a tutti >