quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 17/06/2010 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo!dai che ci vediamo a marina di bibbona!!ah naturalmente doccia offerta!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 21/06/2010 11:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa una informazione....ho da pochissimo un EUROPEO 89 e pensando di dover montare un portabici ho visto il tuo installato....è bassissimo...ho anche letto che ti è stato installato direttamente dalla RIMOR (fabbrica) me lo confermi?? perchè se così fosse allora significa che il posto migliore per robustezza è quello....anche se credo possa dare notevoli problemi con i sensori di parcheggio...ma sicuramente è comodissimo per caricarci le bici senza fare il sollevamento pesi. Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 24/06/2010 11:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. grazie, quando compro sicuramente ti chiedo le distanze precisa della finestra/lato superiore ed inferiore così da avere riferiemtni precisi su dove montarlo. A presto. Paolo