quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 27/03/2010 14:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene x il consiglio di legare il portabici al portapacchi x scaricare un po lo sforzo dalla parete posteriore, ma io avevo chiesto come si vincolano sul portabiciclette 4 bici col braccio fiamma che non ce la fa a prendere la bici + esterna e contemporaneamente il tubolare del portabici e mi avevano detto di fare come ho scritto sopra. volevo capire come si fa. Grazie ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/03/2010 15:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia risposta era rivolta a Gianpiero giopie
quote:Ma 4 bici ..o forse pure 3 non superano il peso massimo?..il mio da 3 riporta max 50 kg..ora leggevo che le bici in alluminio...(roba seria e costosa)pesano 15 kg..nono oso pensare a delle bici in acciaio cosa pesino..>> Alcuni modelli ne reggono 60. O meglio, mi auguro che siano garantiti fino a 60 ma ne sopportino qualcuno di più [:p] Geppe