Ciao ragazzi, ho provato col tasto cerca ma ho risolto poco...nel senso che non ci ho capito nulla.
Vorrei iniziare ad informarmi su cosa e come fare per montare il portamoto sul mio mezzo. (ammesso che si possa fare).
Sono di Roma, conoscete installatori qui in zona? Piu` o meno verso che cifra mi devo orientare per non essere fregato? Grazie a tutti
L'unica è andare in un concessionario e farlo vedere ai meccanici, per i prezzi non farti illusioni... montato il mio è costato 1764 euro... listino pieno e ti assicuro che non era il più caro, anzi...[:(]
ahiahiahi... hai toccato un tasto dolente... ci sto ancora lavorando (il portamoto l'ho fatto montare solo da 2 settimane e, causa mancanza di tempo, ancora non sono riuscito ad usarlo)[:(][:(]
mannaggia....non avendo mai avuto tempo e piu` che altro modo di verificarne il funzionamento mi chiedevo che caratteristiche e/o tecniche ha per reggere la moto in sicurezza...
Per curiosita` su che mezzo lo hai fatto montare
Il mio è uno Chausson WS (lo puoi vedere nel mio profilo) è lungo solo 5,99 e quindi non ha problemi di peso e sbalzo. Il portamoto regge 150 kg ma la mia vespa ne pesa 120 quindi ci sto alla grande. Tu che moto ci vorresti portare?
Caspita che bello (a 14 anni avrei venduto padre e madre per un vespino special...) cmq sicuramente pesa molto meno di 100 kg quindi puoi mettere un portamoto più economico... potresti stare intorno a 1200/1400 euro montato
Anch'io vorrei montare un portamoto su ducato 14 2.5 td del 1992, ma non ho idea della spesa e del portamoto. Avrei pensato a questo:
Portamoto Alu XXS Linnepe
chi ha esperienza nel settore?
Ho appena parlato con l'Adria....non posso montarlo...il mo mezzo all'epca usciva senza omologazione.
Mi sa che devo ripiegare sul gancio di traino....
Guarda che i portamoto della linnepe e della goldschmitt sono già omologati e non vanno trascritti sul libretto (sono fatti apposta) l'unico limite è la portata e lo sbalzo del mezzo. Se mandi le caratteristiche del tuo mezzo alla Goldschmitt (tramite un modulo che scarichi dal loro sito) loro ti dicono se si può montare o no.
Ciao. Stefano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.