quote:Risposta al messaggio di alelulu inserito in data 05/08/2009 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso sia trascritto...so che mi rilasceranno un foglio che dovrà essere allegato al libretto in cui si dice che il pezzo è omologato, ma non ho obbligo di andare in motorizzazione a farlo trascrivere... Almeno così ci è stato detto...e spero sia realmente così Grazie tpak
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 05/08/2009 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè solo se la moto(scooter) fosse di sagoma più larga della base del portamoto?..ok grazie[;)] Per la targa sono un pò perplessa, nel senso che il portamoto è estraibile, perciò se fosse così ogni volta che lo toglieremo(di certo in inverno andando in motagna) dovremmo rispostare la targa? [B)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 05/08/2009 23:06:01 (> L'officina a cui ci siamo affidati ha detto che ci metteva, proprio per questioni di peso(ho paura che sforiamo...per lo più con me sopra perchè sono un bel pò pesantuccia[B)]) il Ligero della goldschmittitaliaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goldschmittitalia.it...
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 05/08/2009 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che è possibile che me lo abbiano spedito direttamente nel pacco del portamoto? chiedo troppo?[:o)] Sul sito però non lo trovo ora guardo un pò in giro... Grazie[:I]
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 05/08/2009 23:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...il discorso targa ora mi manda in crisi[B)] Scusa Dierre, ma tu che portamoto hai? lo stesso mio?