quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/08/2009 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato il titolare della FCE (quella dell'aluxxs) e mi ha confermato che la targa, per il codice della strada, va addirittura "rivettata" nemmeno avvitata... Certo che trovare la guardia che ti contesti il fatto che la targa è avvitata e non rivettata significa che ti sei trombato sua moglie [:D][:D][:D]. Dunque la soluzione all'italiana è svitare la targa dal camper e avvitarla sul portamoto... pregando di non trovare il vigile con la moglie allegra [:D][:D][:D][:D] e secondo me è meno grave che usare la targa ripetitrice che è solo per i rimorchi. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 06/08/2009 21:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io chiederò a quello che ce lo monta gli altri (non sarà il primo che mette) che hanno fatto...e poi vediamo se trovo qualche vigile o capo di scuola guida che mi sappia dire qualcosa...mah?!? P.S.: noi col cuxo che abbiamo ci troviamo il vigile con la moglie allegra sicuramente[B)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 06/08/2009 21:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante.. sia per la moglie della guardia [:D][:D][:D] sia per la soluzione... In fin dei conti, la targa si deve leggere no? e deve essere quella del veicolo quindi siamo in italia... e voglio proprio vedere che vigile sa che la targa va rivettata e nn avvitata (personalmente le ho tutte a vite!)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/08/2009 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pipopante...io ne ho montati 3 di portamoto e anche se omologati (come tutte le cose in italia c'è la massima ambiguità) secondo l'agenzia e l'ing. della motorizzazione vanno trascritti sul libretto...sul discorso targa puoi anche montare la ripetitrice (anche per comodità)[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 05/08/2009 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 09/08/2009 09:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non tutti i camper possono portare 35 quintali.............
quote:Risposta al messaggio di sauro caminati inserito in data 10/08/2009 11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, infatti il mio veniva venduto con il telaio da 33 qli di serie, l'ho voluto io per forza quello da 35 qli prevedendo questa situazione. A proposito, lo sai cosa cambia tra il telaio a 33 qli e quello a 35 qli? LA TARGHETTA SUL TELAIO!!!! [:0][:0][:0][:0](verificato con il servizio assistenza Fiat). Ciao. Stefano