quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/08/2009 17:08:47 Allora...ieri fatto prove e riprove su come sistemare lo scooter...abbiamo un piccolo problema...lo scooter tocca con la parte che tiene il cavalletto proprio tra la rampa e il piano portamoto, perciò per ora ci siamo inventati che per tirarlo su e giù, mentre mio marito pensa al mezzo...io quando arriviamo con lo scooter in quel punto, alzo manualmente di una decina di cm da terra la rampa...in modo da far diventare il livello più piano non facendo incastrale il reggicavalletto... >> Puoi alzare la rampa usando una delle zeppe del camper a mo' di prolunga. Funziona assai bene. eco
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 10/08/2009 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...ieri non ci abbiamo pensato...non ci veniva in mente niente..grazie proveremo anche questa soluzione[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/08/2009 17:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIPOPANTE, scommetto che hai problemi con il cavalletto laterale e non quello principale... anch'io avevo lo stesso problema e ho fatto togliere il cavalletto laterale e ho risolto il problema. ciao, giorgio
...e qui il cruscotto con tanto di retrocamera per vedere la moto[;)]
Ovviamente abbiamo messo anche l'adesivo con nostro nome...sia davanti che di dietro e l'adesivo di CoL...anche se nessuno mai ci saluta per strada[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2009 15:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa, non per sapere gli affari tuoi, ma alla fine quanto ti è costato il tutto? Grazie Davide
[/URL]
[img][/img][URL=http://img30.imageshack.us/i/30082009002x.jpg/]
[/URL]
Questo è quello che sono riuscito a fare per tenere dritta la vespa... certo è un po' rozzo, ma fino a quando non trovo qualcosa di decente che mi faccia stare tranquillo (ora vedo se a Rimini trovo qualcosa) la tengo così.... cmq si accettano consigli e suggerimenti.
Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 31/08/2009 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi già quando lo lasciamo in rimessaggio ci mettiamo su un baule comprato da Castorama bello grosso dove teniamo un bel pò di cose...non so...ma giusto per comodità penso lo toglieremo...d'altronde il nostro camper è bello grosso e noi siamo solo in 2 al momento...e di spazione ne abbiamo[:I]