quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 13/05/2010 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche consiglio?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/05/2010 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sul portamoto della edicar non c'è spazio. Probabilmente bisognerebbe fare una modifica ma non ne ho idea se si può fare (in termini di codice della strada) e soprattutto come farla. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/05/2010 15:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani studio questa possibilità. Devo vedere come gestire il fatto che il portamoto è richiudibile. Grazie ancora! Andrea
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/05/2010 11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era la mia preoccupazione... per questo chiedevo chi ha il portamoto della Edicar come ha risolto il problema...
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 13/05/2010 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho anch'io il portamoto della Edicar e vorrei chiederti: quando lo estrai c'è un fine corsa oppure ti puoi fermare dove serve? E' possibile trasportare delle bici al posto delle moto? (codice della strada). Scusa se te lo chiedo ma l'ho trovato sul mezzo già montato e non l'ho ancora adoperato. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 30/06/2010 12:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portamoto ha un fine corsa e può essere tranquillamente utilizzato anche per trasportare delle bici (in alternativa alla moto). Quanto alla possibilità, per chi ha il portamoto, di trasportare anche le bici, francamente la vedo un pò...dura ! Del resto, non possiamo pretendere di portarci dietro qualsiasi cosa. La moto è già ai limiti di ogni possibile tolleranza: io mi fermerei lì ed eviterei di aggiungerci dell'altro.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/07/2010 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]