[img][/img]amici del forum vi chiedo un piccolo aiuto per un'idea forse un pò pazza, [^]ho intenzione di costruirmi un portamoto artiginale per uno scooter(50cc)se riesco vi mostro il disegno però non mi ricordo più come si inseriscono le foto,[?] grazie [;)]
è per questo che vi chiedo un' aiuto sarà obbligatorio omologarlo?
visto e considerato che risulta meno ingonbrante del portabici e lasciando libera la visualizazione della targa e ei fanali posteriori.
Ciao, [:)]
voglio solo raccomandarti di informarti bene, bene, circa l'omologazione! ...Non vorrei scoraggiarti però mi pare di ricordare (sottolineo "mi pare" perchè è passato un po di tempo da quanto mi informai!) che se parliamo di un porta-moto e solo di un porta-moto l'omologazione nasce solo insieme al camper!
Ho pensato che era giusto voluto farti presente tale importante "particolare"!
Cordialmente[:D]
Pippo
secondo me x omologarlo dovresti trovare un montatore oppure una carrozzeria industriale che sia iscritta all' albo che certifichi e dichiari che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte.
Io anni fa avevo rifatto totalmente il cassone del autocarro e siccome li costruisco x conto terzi ho fatto tutto da solo ma x il collaudo ha dovuto firmare e dichiarare il mio amico carozziere.
se riuscissi a fare cosi' ti consiglio di fartelo te xche sicuramente curerai molto di piu' i particolari [;)] ciao Max
e sicuro che perdi un posto io mi ero informato presso un conc, e poi devi fartelo montare sempre dal conc che ti dà l'omologazione pensaci un pò su e poi vedi ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.