quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/10/2010 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la Laika montasse i portamoto della Edi.car. Se così fosse, un portamoto di quest'ultima Casa costa attualmente 1.600 euro (montaggio compreso).
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/10/2010 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me lo ha montato all'origine la Laika sul mio glorioso Ecovip 3L !Devo dire che nel complesso ne sono soddisfatto, robustissimo e pratico, il costo era ,se non ricordo male 2000 euro Devi sapere però che per l'omologazione ti portano via due posti ! in pratica posso portare solo tre persone
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 25/10/2010 17:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non è più necessaria la trascrizione sul libretto, che - peraltro - non consentirebbe di rimuoverlo in caso di vendita del mezzo. Con la trascrizione sul libretto, infatti, il portamoto diventa parte integrante del mezzo. E' meglio, quindi, evitare la trascrizione e farlo montare come semplice "portabagagli", previo rilascio di apposita certificazione da parte dell'installatore. P.S. L'eventuale predisposizione esistente sul mezzo della Laika, dovrebbe servire soltanto per avere la completa retrattilità del portamoto in caso di mancato utilizzo.