quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 22/06/2012 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che esistono i portabici che possono essere montati sul gancio di traino, ma non ho mai sentito del portamoto. Dubito che esista, perché il gancio non è fatto per sopportare persi così grandi (130-150kg almeno).
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/06/2012 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però le moto da trial sono molto leggere. Io non credo che si possa arrivare a 130-150kg con un portamoto da gancio.
quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 22/06/2012 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 23/06/2012 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il peso supportato dal gancio è più o meno sempre quello. Dubito che troverai ganci che supportino di più (al massimo 60-70kg), anche perché non è solo una questione di gancio, ma di tutto il mezzo.
quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 22/06/2012 18:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono su diapositiva e non ho la possibilità di convertirle,così come i filmati in 8mm e HI8. La traversa posteriore del gancio-che si fissa sotto il paraurti,come i normali ganci di traino,prevedeva l'ancoraggio con tiranti regolabili, di due barre che tenevano fermo il portamoto. Diventava una struttura rigida e solidale con l'auto. Gianluca
www.watling-towabars.co.uk
non e male potrebbe essere interresssante anche per portare le bici e non gravare sulla parette del camper [:D]quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 25/06/2012 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'indirizzo che hai riportato è errato. Questo è quello giusto: http://www.watling-towbars.co.uk/ Però col tuo gancio non potrà funzionare (perlomeno il modello da moto). Prima di cambiare gancio, pensa un po' ai consigli di Speedy. [;)]