quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 22/08/2010 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bisogna vedere se hai spazio per farlo estraibile. Robi
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 22/08/2010 21:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se la ruota di scorta e' subito dietro il paraurti dubito che ci stia il portamoto. Pero' ti conviene farlo vedere da qualche esperto del settore. Robi
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 22/08/2010 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato quello delle Edicar (www.edicar.it) che è parzialmente estraibile, in pratica quando non lo usi rientra fino a lasciar fuori solo la rotaia (circa 25cm) altrimenti si può rimuovere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/08/2010 17:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, anche il mio è di quelli senza omologazione. Se monto quelli omologati, non lo potrai rimuovere.