quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/08/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se provi a spiegare quali sono i tuoi dubbi magari.... di aziende costruttrici ce ne sono,Goldschmitt,FCE,Edicar... Se usi il tasto CERCA trovi tante informazioni. Robi
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/08/2010 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono esperto percio' sotto questo punto di vista non posso aiutarti,pero' l'anno scorso quando cercavo informazioni ho chiesto un parere ad un'artigiano che monta accessori camper di professione di cui mi fido,si stava parlando delle differenze tra 2 marche una tedesca e l'altra italiana,alla fine la frase che mi ha colpito e' stata: ma tu li hai visti? tutti e due? uno di fianco all'altro?...altro che se ci sono differenze. Adesso,lui vende e monta l'italiano...e sicuramente un po' di parte lo era,pero',per quello che lo conosco mi sembrava ,"ovviamente",sicuro di quel che diceva...anche perche' si parlava di sicurezza. Poi,tu hai un Laika;se ti interessa estraibile dovresti provare a sentire la Edicar di Torino,perche' e' la ditta dove si appoggia/appoggiava la Laika per montare i portamoto estraibili di serie sui prorpri mezzi. Robi