quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 03/11/2010 16:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste,edicar vicino a Torino
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 03/11/2010 16:36:12 (> Vigonza (PD) può andare bene?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goldschmittitalia.it/
ciao, Corrado (BG)quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 03/11/2010 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono già numerosi post al riguardo usa la ricerca. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/11/2010 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vietato fare pubblicita' sotto mentite spoglie ma certamante un puo' postare un parere basato sull' esperienza e ovviamante un consiglio preciso non puo' prescindere da marca ed eventualmante modello. Se uno chiede lumi su dove rivolgersi per fare una modfica al camper in zona Milano che gli scrivo ? cercati un riparatore ? io scrivero ' guarda io mi sono trovato bene da tizio che sta in via tot. e' una dritta che si da a colleghi... o no ?
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/11/2010 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/11/2010 17:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se intendi la pubblicità su COL del portamoto ALU XXS LINNEPE l'ho visto adesso... però non vedo il prezzo ... attento che poi non sia (come gli altri portamoto) 1.000 euro circa + questo, + quello, + quell'altro + centralina, + cavi, + montaggio = da 1.800 euro in sù. Attento, ... molto attento alla base + + + + = tot. Io ho preso quello "di Vigonza" ed era gia fatto montare dalla casa madre e ho speso 2 anni fa 1.800 euro per la versione kg. 130. ciao, Giorgio