quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 17/11/2010 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'Ixeo della Burstner, è lungo 6,68 ho il portamoto della Gol...tt Ligiero portata 130 kg. (lo sbalzo del mezzo di A321 penso sia lo stesso). Per A321 io ho lo scooter Kymco people 200 (121 kg. di peso) Attento però ad una cosa: non so quanto sia "basso" il tuo mezzo ma ... il mio é gia basso di suo ... con il portamoto diventa così: io non ho ancora comprato le sospensioni ad aria, per il momento non ho grossi problemi da "grattamento" sull'asfalto (devo solo stare attento alle curve strette in salita) però conosco altri amici che hanno lo stesso mezzo che hanno acquistato le sospensioni ad aria = quindi: moto, portamoto, sospensioni ad aria ... son soldini ... ! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 17/11/2010 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PER LE INDICAZIONI , TUTTI MOLTO GENTILI ...E PER IL NICKNAME.... SONO IN PENSIONE DA 1 ANNO MA PRIMA PORTAVO L'AIRBUS CIAO A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO , ERO A GIRO
quote:Risposta al messaggio di a321 inserito in data 25/11/2010 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a321... se le cose fossero andate diversamente saremmo stati colleghi [:(] Ero al corso Alitalia 1°87 ma mi hanno segato ad Alghero alla fine del 260 [B)][:(]. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/11/2010 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti ragazzi...globtrotter viene dal futuro [:D]
quote:Risposta al messaggio di a321 inserito in data 17/11/2010 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io mi porto uno scooter Mio 100 piccolo e maneggevole e va benissimo noi lo usiamo tantissimo, peso 90 Kg.ùSecondo me per il camper è ideale