Ciao, qualcuno ha montato il portamoto della gold.... quello che si apre a compasso su un camper puro?? E come ci si trova?
Perche io sono un po' indeciso tra quello con apertura a compasso della gold... e quello che scorre della linne...Il tutto poi andrebbe montato su un possl roadcruiser fatemi sapere le vostre impressioni e cosa vate montato grazie.
Ciao,
molto probabilmente il prodotto che ti interessa è sì di buona qualità, ma qui su Col poche persone si trovano nella tua situazione: mettere un portamoto su di un camper puro.
Primo, il camper puro non è così diffuso come le altre categorie dei mansardati e profilati... e secondo, non è nell'ottica di molti voler mettere un portamoto su di un camper puro.
Ciao [:)]
Come ti ha già risposto Paolo e Paola, non sono molti che anno questo tipo di camper, io sul furgonato ho il portamoto della edicar trascritto sul libretto e montato dalla casa madre, quello che ti posso dire e che con un portamoto che scorre in linea, per aprire i portelloni dietro devi tirar giù lo scooter e togliere le barre e questo può essere noioso se hai il letto dietro con vano di carico sottostante, il portamoto a compasso serve per ovviare questo inconveniente, ma non ne ho mai visto uno in azione finora.
Ciao Romina
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.