quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 02/05/2011 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche io ecovip 2.1 non puoi montare il portamoto [V]. Tony
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 02/05/2011 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Toni , quindi avrei buone speranze
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/05/2011 15:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando abbiamo montato il portamoto alla edicar abbiamo dormito 2 notti in camper nel cortile dell'azienda e le giornate a visitare torino.si possono tranquillamente unire le due cose. saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/05/2011 15:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/05/2011 15:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al tuo posto me la legherei al polso con un lucchetto inviolabile, e durante la notte la farei dormire nel letto con me, altro che portamoto o portapacchi! Se potessi tornare indietro ricomprerei quella che aveva mio padre, un pò più giovane di quella tua perchè aveva i laterali coperti in lamiera, un lusso! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 02/05/2011 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1500 purtroppo non bastano e a preventivo devo aggiungerne ancora 300 ma credo che a fine opera ci sia uno sconticino , per non farmi fregare la lambretta ho in mente un sistema di altri tempi abbastanza insolito e se ve lo spiego ora vi mettete a ridere ma dovrebbe funzionare alla grande , se non funzionasse ve lo spiego almeno ridete con piu gusto , a velte i sistemi antifuro dei vecchietti sono i piu semplici e affidabile che i giovani ladrucoli di oggi non conoscono ciao
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/05/2011 21:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lasciarla a casa e portarmi il 50ino è sicuramente la soluzione ideale ma quando vado in camping o in qualche raduno o ritrovo di camperisti me la porto , non sarai mica della mia idea che se nella via dove abito manco io mancano tutti i ladri e con i camperisti non vorrei spegnere il fuoco con benzina [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 03/05/2011 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mare Mosso. cosa ti interessa vedere il portamoto o le balestre?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 03/05/2011 08:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è sempre stata una motivazione che mi frenava non poco , tra l'altro lo sbalzo del mio VR i 2,30 mt li supera in + il serbatoio chiare e grigie sono sopra dell'assale posteriore ma logicamente man mano che si riempie uno si svuota l'altro ed è come se fosse un serbatoio solo tranne il peso del serbatoio sttesso e staffaggio , c'è anche il piccolo nautico da 38lt nettamente in coda ma devo dire che anche a pieno carico e stracarico sui 37/38 q/li non ho mai avuto problemi anche quando non avevo i soffietti ad aria bitop , ora se aggiungessi anche un balestrino supplementare dovrei tenere le bitop a 03/05 bar altrimenti temo che quando il VR non è a piano carico o semivuoto il posteriore saltelli come un canguro , le bitop le ho sempre gonfiate a 1 max 1,5 bar , magari a pieno carico o stracarico aumenterò la pressione fino a max 2 bar franco ti ringrazio del gentile e corretto suggerimeno , spero che le bitop contribuiscano senza superare i 2bar di gonfiaggio altrimenti valuterò i balestrini supplemetari togliendo le bitop o abbassandone al limite minimo la pressione ciao