quote:Risposta al messaggio di pull inserito in data 04/05/2011 14:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente la centralina aggiuntiva hai voluto aggiungerla ma non credo dovuto , vorrei aggiungerla anche sul mio 127 CV oppure rimappare ma questo è l'ultimo dei miei pensieri , per il portatutto in effetti anche la simpatica e gentile sigora mi ha confermato che 4 bici facendo sporgere al max il partatutto ci satnno , addirittura tu mi confermi 5 bici , ben venga stupidamente non ho chiesto quanto pesa in totale il solo portatutto ma non credo superi 30/35 KG , tu ne sei al corrente ! ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/05/2011 16:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. non lo ho pesato, e non so quanto pesa, la centralina la ho dovuta aggiungere, perchè con il ducato ultimo tipo, pare, che senza centralina aggiuntiva funzionino solo le luci del pèortamoto, e non funzionino le luci del mezzo, ho preferito avere l'albero di natale dietro il camper, e far accendere tutte le luci. Per far stare 5 bici, ho fatto un piccolo pianale in alluminio largo circa 35/40 cm su cui appoggio le tre bici e le ultime due le metto nella canalina del portamoto. Ciao
www.subito.it
c'è un concessionario di Napoli che ne propone uno a 1.000 euro: se fosse vero (e se è compresa l'installazione) è indubbiamente un prezzaccio. Io, comunque, ho optato per quello italiano: se avete delle domande specifiche sono a disposizione.