In risposta al messaggio di circom del 20/04/2017 alle 18:43:19
Buonasera a tutti. Stò facendo installare un portamoto fisso della goldschmitt con portata 150kg. La mia domanda è :per quanto riguarda il peso max, un meccanico mi ha detto, che non vale il dato della scheda tecnicama il peso in ordine di marcia. Siccome sarei orientato a comprare un honda sh il cui peso in scheda è 134 kg, sono in regola? Grazie per l'aiuto. Salute e km a tutti
Ho montato anch'io il portamoto della goldsmith con portata 150 kg e mi trovo benissimo, a parte questo i 150 kg è la portata per cui è omologato il portamoto.
In risposta al messaggio di circom del 20/04/2017 alle 18:43:19
Buonasera a tutti. Stò facendo installare un portamoto fisso della goldschmitt con portata 150kg. La mia domanda è :per quanto riguarda il peso max, un meccanico mi ha detto, che non vale il dato della scheda tecnicama il peso in ordine di marcia. Siccome sarei orientato a comprare un honda sh il cui peso in scheda è 134 kg, sono in regola? Grazie per l'aiuto. Salute e km a tutti
I pesi dell'Honda Sh sono dati come 'in ordine di marcia' e, pertanto, non avrai problemi a caricarlo su un portamoto che ha una portata di 150 kg.