quote:Originally posted by Eolo48> Devi prima di tutto,recuperare i documenti del portamoto con relativa omologazione e portata del costruttore Poi controllare che il modello del tuo camper sia stato previsto all'origine anche in versione con portamoto Farlo montare da una ditta autorizzata che ti rilascia la conformità dell'installazione e provvederà all'omologazione sul libretto Questo è quanto ne so io PS se fai idea di acquistarlo nuovo esiste la Goldschmitt Italia Via Regia 78 Vigonza PD che ti monta un portatutto che è anche portamoto .Ci pensano loro a consegnarti la documentazione per essere in regola (Non necessita di trascrizione sul libretto).Costo riferimento portata Kg 130 in alluminio circa Euro 2.000,00 tutto compreso Se ti interessa c'è tutto i
Come faccio ad omologare un portamoto acquistato usato che era montato in un camper uguale al mio? Quale documentazione relativa al portamoto bisogna fornire? >
www.goldschmittitalia.it
Spero di esserti stato di aiuto Cordialmente Croccoloquote:Originally posted by tuareg60>
grazie per la consulenza tecnica [:)] I 7322 mm sono riferiti alla lunghezza totale del mezzo? Se si, con il mio calcolo approssimativo non sono andato molto lontano dal tuo. Anzi, temo di essermi anche "allargato"[:o)] Il Kreos 3001 è lungo 7138mm + 267mm = 7405mm [V] Se ho capito male, per favore, spiegami [:I] grazie ancora Marco >