quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 29/03/2012 19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho preso direttamente in fabbrica smv portata 120kg omologato di fabbrica e montato da me, risparmio? 400.00 eurozzi.[:)]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 29/03/2012 20:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tedeschi.... omologato(non devi fare la revisione)La transazione tramite bonifico bancario,devi dare la fotocopia del libretto e loro ti illustrano il tutto,istruzioni in italiano. E' stato facile in quanto nell'azienda ci lavora il sig. Murolo che parla italiano.
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 29/03/2012 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscito a montarlo senza ponte,mettendo il retrocamper in posizione favorevole. Nessuna modifica in quanto il kit e specifico a seconda del mezzo, basta dare tutte le info che ti chiedono. ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 30/03/2012 13:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi ti rivolgi?
www.ct-d.de
è arrivato alcuni giorni orsono ed è perfettamente compatibile con il mio camper i supporti per l'ancoraggio al telaio sono perfetti fra alcuni giorni lo monterò definitivamente,in un mio precedente messaggio inserito trovi tutti i dettagli (cosa non trascurabile il costo 875) ciao Mario