quote:Risposta al messaggio di redstar inserito in data 17/05/2010 09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io sono interessato alla vostra decisione...sono possessore di un KATA 1 e vorrei pure io, montare una bagagliera sul tetto...ho chiesto al concessionario e mi ha detto che potrei montare il tutto con le barre FIAMMA ma credo sia alquanto pericoloso anche se più economico...ho chiesto anche alla RIMOR ma non mi hanno ancora risposto...BOH...sono in attesa di conoscere come RIMOR consiglia il montaggio di bagagliera ausiliaria sul tetto ed appena ricevuta la posto...se esiste qualcuno che ha già provato e/o ha risposte in merito fatemele sapere...grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 19/05/2010 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè appoggiano direttemente sul tetto del VR (vengono iterposti solo 1/2 distanziali) e sono ancorate solamente sui lati con 2 viti per parte (mi pare di aver visto). Caricarci una massa di 400/500 lt (bagagliera FIAMMA) credo possa creare problemi, senza considerare il peso che poi ci si andrebbe a inserire... Mi sbaglio? Paolo