quote:Originally posted by oliver> Io penso che Fabio viaggi proprio con il portabici/sci ripiegato esponendo il cartello in modo corretto, mentre una volta arrivato a destinazione lo abbassa per togliere gli sci. [8D] Complimenti ottima idea!!!
Però vedo che esponi il cartello "carichi sporgenti" solo quando il portabici è ripiegato. Mentre quando sporge il cartello non compare. Giusto? Non mi pare regolare...[;)] [8D] >
quote:Originally posted by Joint> Mi ero fermato alle prime due foto grandi! Non avevo visto quella piccola. Vero, hai ragione. Tutto a posto. C'è qualcuno che riesce a darmi un consiglio per una bauliera: https://www.camperonline.it/for... [8D]
quote:Originally posted by oliver> Io penso che Fabio viaggi proprio con il portabici/sci ripiegato esponendo il cartello in modo corretto, mentre una volta arrivato a destinazione lo abbassa per togliere gli sci. [8D] Complimenti ottima idea!!!
Però vedo che esponi il cartello "carichi sporgenti" solo quando il portabici è ripiegato. Mentre quando sporge il cartello non compare. Giusto? Non mi pare regolare...[;)] [8D] >
>
quote:Originally posted by Fabiosti57> Complimenti[;)] molto elegante e pratica, ma di sicuro non te la copio[xx(]........xkè non ho il portabici[;)]............ Ciao Daniele
Spero di essere stato utile a qualcuno del il lavoro fatto, visto che in un post precedente qualcuno chiedeva consiglio su come realizzare un portasci. Ciao Fabio >