quote:Originally posted by piero77> Quoto Sport15 al 100% Vai sul sicuro, fai una "triangolazione" o coun un tirante da sopra o con un puntone da sotto. Se sei fermo al parcheggio sul portabici ci puoi anche salire sopra te con moglie e figli in braccio e non succede niente, ma se viaggiando becchi un dosso rallentatore in velocità perchè non ti eri accorto che c'era tutti i discorsi, i numerini e le portate massime vanno a farsi benedire. Gli agganci in alto si strappano verso l'esterno e quelli in bassi vengono spinti dentro la parete sfondandola. A volte sembra quasi che leggendo 60 qualcuno sia convinto che 61 non si può ma che 59 faccia dormire sonni tranquilli.[}:)] E' un discorso dinamico che dipende delle botte che prende l'oggetto a causa del terreno e della velocità quindi la portata massima va capita e interpretata e non presa come oro colato. Guarda il mio...
Ops!!!! Ho letto ora sul depliant il peso della bici, 28 Kg con batteria, 22 senza. Quindi 2 bici 44 Kg, penso di farcela tranquillamente. Voi che dite? Ciao >
quote:Originally posted by Emme48 ..... Se lo stesso portabici lo montavo su una parete non monoscocca con i punti di aggancio/trazione superiori distanti 40 cm da quelli di aggancio/sfondamento inferiori (anzichè 135 com'è ora) creando quindi una "leva" completamente diversa secondo te erano sempre 60 Kg di portata massima? Cordialmente, Marco. >> infatti sul mio Hymer la distanza tra gli attacchi superiori e inferiori e circa 115 cm. gianni