quote:Originally posted by kenny77> volendo si potrebbe anke fare 1 foro nuovo ma nn e consigliabile perke si dovrebbe di certo tagliare 1 listello , fossi in te valuterei invece di spostare la turbo vente su l altro oblo sempre se l oblo che rimane libero nn sia vicino alla mansarda altriemnti il condizionatore sarebbe sia antiestetico e scomodo per i sotto passaggi limitati
Ciao ragazzi, devo installare il condizionatore sul tetto del mio Rimor 677TC. Dove,in teoria,dovrei montarlo, c'è l'oblò con tanto di ventola elettrica.(Molto comoda quando non serve il condiz !) Secondo voi è possibile spostarla di lato oppure due fori uno vicino all'altro non si possono fare? Mi dispiacerebbe molto eliminare la ventola elettr >
quote:Originally posted by kenny77>io o 1 problema simile al tuo su il mio 678 cioe nn voglio togliere la placca o cornice sotto l oblo ma credimi di fare 1 altro foro no nn mi sembra il caso al 90 per cento vai a tagliare 1 listello e in piu considera ke il condizonatore gia pesa in piu con i sbalzi pensaun po il tetto quello kwe passa
Moreno, dimenticavo una cosa.......fra il turbovent e il letto in coda ci sono pannello solare e antenna sat.....! >
quote:Originally posted by kenny77>scusa di nuovo ma te hai il 677tc quindi 1 garage immenso allora perke nn ci monti il truma quello diciamo da panca cosi quando e inverno lo puoi anke togliere in 1 att.e nn rovini il camper
Moreno, dimenticavo una cosa.......fra il turbovent e il letto in coda ci sono pannello solare e antenna sat.....! >