In risposta al messaggio di salito del 23/01/2024 alle 15:35:07Devi forare il pavimento con una sega a tazza minimo da 10 cm se non di piu'.
...parlando di temperature questi tre giorni in riva al mare di notte si stava meno tre/quattro ( sabato un gran vento freddo ) La mia truma sta dietro a parte questo non vedo nessun posto dove piazzare eventuale vevor se non fuori sotto scocca che non piace sopratutto per il dover fare un foro invece di un semplice firellino per far passare giusto lo scappamento
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/01/2024 alle 15:42:28Purtroppo bisogna forare comunque, io l'ho messo interno ed il foro per il montaggio della piastra di supporto compresa la fuoriuscita dei vari tubi se non ricordo male l'avevo fatto 12x18, avrei avuto anche posto all'esterno ma dovevo comunque creargli una scatola.
Devi forare il pavimento con una sega a tazza minimo da 10 cm se non di piu'. E' un trauma , non sai se prendi dentro qualcosa , io ho sfiorato un tubo acqua immerso nel pavimento (ma si può fare un montaggio cosi') . Poi ti intristisci a vedere che sono due strati di legno e tanto polistirolo (perlomeno nel mio CI)
In risposta al messaggio di TonyEsse del 28/01/2025 alle 22:24:53E tu omologa prima il furgone.
Anche io sto cercando informazioni a riguardo del Vevor, ne vorrei comprare uno da 5kw da montare su Fiat Ducato però ho paura che mi possano bocciare l' omologazione del furgone.. Qualcuno ha già passato l'omologazione con un Vevor sul Van?