quote:Originally posted by onkite1> i-CAN 2000T VBM funziona a 12V e supporta la tessere mediaset\la7 ( e quello che uso anche a casa) pregi e difetti? quelli del digitale terrestre. Se sei in una zona coperta da segnale vedi con ottima qualità se sei in assenza di segnale nisba, nada de nada. Almeno con l'analogica vedevi la nebbia[:D][:D][:D]. Tieni presente che ogni volta che ti fermi e accendi devi rifare la sintonizzazione dei canali. Un pregio di questo modello sono sicuramente il peso e le dimensioni (20x15x2 circa). ciao
Solo a chi realmente lo utilizza riportare brevemente se possibile: marca del digitale terrestre a 12 volt; se supporta scheda/e mediaset; prezzo; pregi e difetti; grazie >
quote:Originally posted by miliusc> ...a il prezzo... quello che ho io mi è stato regalato perchè ho partecipato ad una sperimentazione di 24 mesi sul digitale terrestre propostomi da mediaset. Comunque a natale ne ho acquistato uno identico da regalare a mia madre, da mediaworld, è l'ho pagato 99€ con scheda mediaset da 10€ compresa (5€ di attivazione e 5€ di servizi) ciao
quote:Originally posted by onkite1> i-CAN 2000T VBM funziona a 12V e supporta la tessere mediaset\la7 ( e quello che uso anche a casa) pregi e difetti? quelli del digitale terrestre. Se sei in una zona coperta da segnale vedi con ottima qualità se sei in assenza di segnale nisba, nada de nada. Almeno con l'analogica vedevi la nebbia[:D][:D][:D]. Tieni presente che ogni volta che ti fermi e accendi devi rifare la sintonizzazione dei canali. Un pregio di questo modello sono sicuramente il peso e le dimensioni (20x15x2 circa). ciao
Solo a chi realmente lo utilizza riportare brevemente se possibile: marca del digitale terrestre a 12 volt; se supporta scheda/e mediaset; prezzo; pregi e difetti; grazie >
>
quote:Originally posted by onkite1> Ciao Onkite..... Da circa 2 anni sono in possesso di un DDT montato sul mio Vr. Il modello è I-can 1800T ed è alimentabile sia a 12v. che a 220v tramite alimentatore esterno. Supporta la scheda Mediaset ed avendo fatto il pacchetto calcio posso vedere le partite e tutti i canali in chiaro. L'unica, se così posso definirla, rottura è che quando si cambia la meta della vacanza bisogna effettuare la ricerca dei canali, ma con 5 minuti fai il tutto. Per avere una ricezione ancora migliore ho sostituito, sul mio Vr, l' antenna omnidirezionale con una logaritmica montata su rotore ed il risultato è perfetto. Infine ti dico che l'ho acquistato presso la catena Mw e lo pagai, se non ricordo male, 79 Euro (incentivi statali esclusi). Ti lascio anche un link per vedere il prodotto. Acquistai questo perchè ha delle dimensioni molto ridotte.
http://www.montetitano.it/artic...
Saluti e tanti ottimi Km.........e buona visione !!!!