quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 06/06/2011 07:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche te oggi ci sei e domani non si sa[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 06/06/2011 08:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non parlo di domani, parlo di oggi e anche di ieri, un passato non proprio remoto quando gli stessi commenti entusiastici si sono dimostrati alla luce dei fatti non proprio fondati, con malfunzionamenti e difetti a discapito di molti ignari acquirenti! E non parlo per sentito dire, credimi. Comunque, il riferimento all'esserci o non esserci, se permetti mi ha fatto scatenare una improvvisa necessità tattile![8][:D][8][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 06/06/2011 09:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti posso dire solo la mia piccola esperienza... la mia Mobilsat non mi ha mai tradito mentre le antenne Te..co dei miei due compagni di viaggio sono state alla fine sostituite e da quando ne hanno acquistato una come la mia ed ora si trovano bene[:)] nel camperclub ormai siamo una decina ad utilizzarla con successo. Ripeto che è la mia piccola sperienza vissuta e non letta, nulla a che vedere con la tua[8D] Secondo me, ci può stare nella quantità qualche piccolo errore da correggere, per non fare errori non bisogna lavorare. Quella volta che ho avuto necessità dell'azienda perchè ho urtato il box di casa mi hanno revisionato il prodotto gratuitamente, cosa posso chiedere di più?[:I] Per me i fatti contano più di tante parole Simone
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 05/06/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parli del Radiocomando del Decoder o dell'unità di comando dell'antenna ? .
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 06/06/2011 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrai letto, io non dico che adesso il prodotto non sia ad un buon livello, ma sono passati un paio d'anni e, se leggi un po' in giro, diversi problemi si sono manifestati, non certamente casi isolati. Non dubito che la casa costruttrice abbia provveduto a "soccorrere" i propri utenti in difficoltà, se non altro per acquisire conoscenza dalle "prove sul campo"! Secondo punto. Come saprai i prodotti dell'altra marca da te menzionata sono sul mercato da almeno 15 anni, se non di più, e ti posso assicurare che, anche per conoscenza diretta (nel tempo ne ho possedute due), non hanno dato mai problemi. Se qualche problema si è verificato, per cause che potevano anche risiedere all'esterno del sistema, la casa ha sempre prontamente risposto e risolto. E poi, l'universo non è composto solo da maschi e femmine, buoni e cattivi, esistono anche altri! Io, per esempio, adesso ne ho un'altra, sempre automatica, che se definissi ottima potrei essere tacciato di partigianeria, ma se l'ho comprata ti assicuro che "l'esame finestra" l'ho fatto! Quindi io penso che "il mondo è bello perchè è vario", c'è spazio per tutti e, io penso, le "verità assolute" non esistono, neanche in ambiti ben diversi, quindi nel momento in cui si volesse e si potesse parlare con dati di fatto, su basi tecniche e consolidate e senza interessi di parte (non dico che sia il tuo caso), forse giudizi più aderenti alla realtà potrebbero uscire fuori, in positivo ed in negativo, su questo o su quel prodotto (genericamente parlando), non sul forum magari, ma attorno ad un tavolo e fra tecnici. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/06/2011 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Radiocomando del decoder ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/06/2011 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che le batterie del radiocomando facciano bene contatto .
quote:Risposta al messaggio di Andaloma1 inserito in data 08/06/2011 18:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mediamente le trovi in giro installate a 1300/1400 €uro . L'Antenna costa di listino UFFICIALE 1098 €uro e l'installazione ... lì per essere più precisi si dovrebbe vedere il mezzo ma mediamente si parte dai 100 fino ad arrivare a 350 €uro .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/06/2011 11:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta. Ti spiego, il mio concessionario mi ha chiesto 1.450,00 €. ( antenna + decoder + montaggio ), mentre alcuni colleghi camperisti mi hanno parlato di €. 1.100,00, per cui mi sembrava tanto, inoltre su di un sito l'ho trovata in offerta senza decoder a €. 949,00 + spedizione. Facendo 2 calcoli, qualora la acquistassi a €. 949,00 + € 25,00 spedizione + €. 200,00 montaggio ( facendo una media ) = totale €. 1.174,00 ed utilizzando il decoder che ho, avrei risparmiato €. 276,00... non male. Ci devo pensare...comunque di nuovo grazie per la disponibilità. Antoine.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/06/2011 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata la prima cosa che ho fatto,a meno chè se sei sicuro di questo,non sia,piu che un contatto ,un qualcosa interno al telecomando, ho anche cambiato le pile 2 volte. Io sono piu propenso al decoder. ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 09/06/2011 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non sanno nemmeno di che si tratta , smonta e spedisci direttamente in MOBIL TECH .
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/06/2011 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito ... La prossima settimana devo vedere un FUBA con lo stesso difetto ... ti dirò .
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/06/2011 11:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco mi accodo anch'io alla domanda...la mia l'hai montata a novembre 2010 Alex
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/06/2011 11:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensare subito a male leggendo il mio nick, ma che tu ci creda o meno è un intervento che io riterrei obiettivo. Come tu sai, ciò che è stato realizzato nell'aggiornamento è l'eliminazione o, quanto meno, la forte riduzione della perdita di db fra ingresso ed uscita del segnale attraverso l'unità di controllo. Quindi, il tuo consiglio è giusto fino ad un certo punto, perchè ora un tizio, stando qui, non ha risentito del problema, ma domani potrebbe succedere che, trovandosi in zona a segnale più debole, magari non riceva nulla. Quindi, un aggiornamento del sw all'ultima release ritengo che sarebbe opportuna anche per coloro che non fanno o non faranno solo viaggi a corto raggio. Giuseppe.