quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/06/2011 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANFRANCO Mi dovevi una risposta,ma nel frattempo mi si è fatta l'ora di partire;CREDO di avere migliorato la situazione DECODER lubrificando il braccio ricezione satellite dell'antenna,che non scorreva piu bene,e aggiornando il sowter. Domani parto la porto a caponord e poi ti saprò dire. ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2011 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi inserisco anch'io. Ho acquistato la MobilSat perchè in Marocco, inverno 2008/2009, con la nostra VDO non si vedeva nulla: abbiamo acquistato in sequenza due padelloni mobili, mentre un amico con la MobilSat vedeva tutto anche ai confini della Mauritania. In effetti anche noi agosto 2010 in Norvegia tutto bene, tranne che per un problema di "filo troppo sottile" ad un certo punto non si è + alzata. Rimediato. Ora il problema è che non vedo Canale 5, dovrei sostituire il decoder con uno del circuito TvSat. Solo che questo necessita di scheda e lì c'è da vedere come fare. Ora però leggendovi sento dire di "aggiornare il software": ma non si aggiorna automaticamente? Noi partiamo per la Norvegia ai primi di luglio: cosa dovrei fare?
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 19/06/2011 00:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la scheda tvsat la puoi richiedere on line alla Rai, dimostrando di essere in regola con l' abbonamento e pagando 16 euro con carta di credito. Nel giro di qualche giorno ti arriva a casa. Con questa potrai vedere da hotbird tutti i canali trasmessi dal digitale terrestre da Rai Mediaset e La7, anche, ovviamente, quelli che vengono criptati se visti attraverso la piattaforma di SKY. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 19/06/2011 00:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora il problema è che non vedo Canale 5id="red"> Rifai la sintonizzazione e cerca CANALE 5 in maiuscolo ciao
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 19/06/2011 00:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non confondere i dispositivi. Il sw del decodere si aggiorna (se lo vuoi) in automatico mentre il sw della Mobilsat no. La devi mandare in fabbrica. Per quanto riguarda TvSat perchè dici: "vediamo come si comporta?" Saluti Alex1972
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 20/06/2011 09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ordinato il decoder del circuito TvSat per la mia MobilSat e contemporaneamente rispediscono la centralina per l'aggiornamento: avete idea di quanto tutto ciò mi verrà a costare?
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 22/06/2011 20:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non capisco la tua domanda...
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 22/06/2011 20:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aggiornamento non costa niente mentre il decoder tvsat dipende da quanto te lo fanno pagare. Io l'ho acquistato in negozio con 99 euro compreso la scheda. Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2011 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... [;)] Non ho più il tuo numero di telefono altrimenti ti avrei sicuramente telefonato per dirtelo ... Ciao e sempre Magica
quote:Risposta al messaggio di salvo 57 inserito in data 23/06/2011 12:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ... in pratica NON devi più utilizzare l'uscita IF OUT della scatola nera .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/06/2011 12:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una battuta... Sempre maaaaaaaagggggggica! Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/06/2011 15:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia ... di reale c'è solo il fatto di aver perso il tuo numero di telefono ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/06/2011 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]