quote:Risposta al messaggio di josafat inserito in data 09/07/2010 17:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, la settimana prossima porto il VR dal tecnico frigor per fare un controllo sul suo funzionamento...quandi per l'uso a gas presumo che tu lo imposti sul manuale e non auto...può essere un rimedio...almeno per le imminenti ferie...ma credo che avendo la funzione auto debba dare una buona resa anche a 12v... Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 09/07/2010 17:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, ma la rischiesta del modello VR era per fugare eventuali dubbi sulla validità dei cablaggi elettrici...mi pare di aver capito che molti lamentano problemi dovuti al modo di alimentazione ...mi spiego...ho letto che alcuni decidono di farsi in proprio uin nuovo collegamento diretto tra frigor e batteria al fine di evitare cali di tensione e quindi cattivi funzionamenti del frigor...ecco perchè chieevo se altri proprietari di EUROPEO 89 hanno accusato tale problema...se no...allora significa che salvo errori di montaggio l'impianto elettrico di alimentazione del frigor è ben dimensionato/progettato....tutto qui[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di josafat inserito in data 09/07/2010 17:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai il secumotion della Truma... E UTILIZZI IL FRIGO A GAS DURANTE LA MARCIA... IL TUO CAMPER E' UNA BOMBA VIAGGIANTE ! id="size4">id="blue">[:0][:0] Nessuna utenza a gas e bombola ben chiusa, SEMPRE. Saluti e buoni km. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 10/07/2010 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ricevuto...niente gas in marcia....ma una domanda che esula dal post....per il riscaldamento in inverno??nessuno lo accende...nessunao che ha TRUMA COMBI non accende il riscaldamento in cellula durante il viaggio??.....Per ora a me non è mai successo di usarlo in inverno (bimbi troppo piccoli quindi ho preferito evitare pr ora ma in futuro?) ma latri che fanno? P.S.: il mio VR ha il secumotion di serie.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/07/2010 15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...così mi è più chiaro... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 12/07/2010 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parti con il camper già riscaldato da fermo, il riscaldamento del motore è sufficiente per mantenere una buona temperatura ( solo nel bagno con la porta chiusa la temperatura scende). Ciao Massimo