CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Possessori weba air top 2000

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 02/09/2012 alle: 15:42:17
Ciao a tutti , sono vicino all'acquisto , lo userei per riscaldare la zona living nelle lunghe giornate invernali , ancora due cose mi interesserebbe sapere da chi ha questo oggetto... 1 - la rumorosita' 2 - in altura attorno ai 1800 funziona bene ? 3 - montaggio interno o esterno Grazie in anticipo e BUONI KM...[:)]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 03/09/2012 alle: 14:06:33
quote:Risposta al messaggio di bonilo inserito in data 02/09/2012  15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1)Premesso che la sopportazione del rumore è estremamente soggettiva il sottoscritto lo usa tranquillamente anche di notte senza grossi problemi,anzi la cosa leggermente fastidiosa è solo il ticchettio della pompa (cmq poca roba); 2)In quota io non ho riscontrato grossi problemi se non un leggero aumento della fumosità (vapore); 3)Il 2000 và montato all'interno; Anche io l'ho montato in ausilio alla Truma,non superando le 3 bocchette (una portata in toilette) anche su un mezzo di notevole cubatura il calduccio è ottimo!Da tenere in conto il consumo di corrente...superiore alla ventola di una Truma! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 04/09/2012 alle: 18:28:46
...grazie Popotamus , buoni km
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58055
Inserito il 04/09/2012 alle: 19:17:23
Ho montato il Webasto 2000 su un MH Hymer B-514-SL in affiancamento alla 6000 a gas. Lo ho montato nel doppio pavimento, con tre bocchette (dinette, bagno e letto posteriore) e una bocchetta per la riaspirazione dell'aria. Il rumore esce da quest'ultima ma è relativo e ci si abitua. Il ticchettio, avvertibile solo di notte, è rassicurante perchè vuol dire che tutto funziona. Sul mio mezzo di 6,60x2,35 il 2000 riesce a mantenere i 20° interni fino a temperature esterne di circa -2° . Però a mezzo già caldo, altrimenti per raggiungere i 20° a mezzo gelato ci mette molto. Scaldo a gas per un oretta, spengo la truma e accendo il webasto. Esiste anche un kit per il montaggio sotto al pianale, che è una specie di contenitore, ma ho preferito tenerlo protetto dentro. Mai provato oltre 1500m. Lo ho montato specialmente per il nordeuropa in estate o mezza stagione per non avere il problema del gas all'estero. Però in montagna di inverno con temperature molto rigide uso la 6000 (ma sono in Italia). Per il resto solo Webasto. Ho notato che usando sia Truma 6000 che webasto, a parte il doppio consumo di corrente, si disturbano i termostati a vicenda e è quasi impossibile regolarli per avere una temperatura confortevole e costante. Il consumo di corrente del Webasto e della Truma 6000 è più o meno sovrapponibile. __________________ Tommaso IZ4DJI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link