quote:Originally posted by rokets> Usalo così : ACCUMULO DI FREDDO Fai gelare bottiglie di acqua e poi da gelate le sposti in frigo normale sotto Hai così molta più massa fredda e si evita in estate[:p] di avere temperature elevate dei cibi e bevande dovute alle continue aperture[}:)] Ciao Franco
peccato pensavo fosse un problema elettrico risolvibile con un interrutore ma a quanto pare non è così, mi dovrò tenere un inutile freezer che ogni volta che si scongela manda acqua dappertutto grazie comunque >
quote:Originally posted by rokets> scusa, ma in che senso manda acqua dappertutto?? puoi spiegarti meglio?? Io se non uso il freezer e non lo apro e chiudo in continuazione,fa pochissima condensa..... ciao ciao Resma
peccato pensavo fosse un problema elettrico risolvibile con un interrutore ma a quanto pare non è così, mi dovrò tenere un inutile freezer che ogni volta che si scongela manda acqua dappertutto grazie comunque >
quote:Originally posted by rokets> non sono esperto diciamo che si potrebbe fare,ma è irreversibile.
chiedo agli esperti se nessuno ha mai pensato alla possibilità di poter dividere l'uso del freezer dal frigor in quanto almeno noi che in 3 anni non l'abbiamo mai usato potremmo adibirlo all' occorrenza a dispensa grazie per i consigli GB >