http://www.fiamma.it/prodotti/p...
Saluti Francescoquote:Originally posted by Quadrupede> In questo caso,lascia stare i catolghi vari e legali con un paio di elastici da portabagagli,sulle canaline. Gianluca
Ciao a tutti, sareste cosi gentili a fornirmi idee e/o informazioni (magari con foto) su come fare per trasportare alcune paia di sci sul porta bici, in sicurezza e al sicuro. Ah, tenete presente che sono duro ed imbranato, e anche tacagnoid="size4">id="red">. Buona giornate e fate i/le bravi/e. Renato >
quote:Originally posted by sport15> Io faccio così Ciao.[;)]
quote:Originally posted by Quadrupede> In questo caso,lascia stare i catolghi vari e legali con un paio di elastici da portabagagli,sulle canaline. Gianluca
Ciao a tutti, sareste cosi gentili a fornirmi idee e/o informazioni (magari con foto) su come fare per trasportare alcune paia di sci sul porta bici, in sicurezza e al sicuro. Ah, tenete presente che sono duro ed imbranato, e anche tacagnoid="size4">id="red">. Buona giornate e fate i/le bravi/e. Renato >
>
quote:Originally posted by Francesco55> La fiamma ha a catalogo dei portasci da montare sul portabici, ma non su tutti i portabici possone essere realmente montati per bene. Io avevo acquistato il portasci che la Fiamma sostiene (o sosteneva all'epoca, non sono andato a controllare ora sul catalogo) poter essere montato sul portabici PRO-C e mi sono reso conto che era praticamente impossibile montarlo poiché il tutto risultava decisamente poco pratico. Dopo aver restituito il tutto al venditore, ora utilizzo il portabici legandogli sopra gli sci in orizzontale con una cimetta e, per sicurezza antifurto (molto relativa!), con il cavo metallico Fiamma con chiave. Una cosa cui sto pensando, avendo uno skybox in cantina che utilizzavo con l'auto che avevo prima e non ho rimontato sull'attuale, è la possibilità di fissare lo skybox alla struttura del portabici. Sempre per parlare di idee diverse, ho visto più di una volta dei furgoni con uno skybox montato verticalmente su un portabici di quelli da fissare al portellone, soluzione che, probabilmente potrebbe essere copiata, con gli opportuni adattamenti, anche per camper di diverso tipo. Ciao, Aldo
Il portabici Fiamma ha, anche gli accessori per portare gli sci sulla stessa struttura di base.http://www.fiamma.it/prodotti/p...
Saluti Francesco >