CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Potamoto Arca H7

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
sollo
sollo
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 08:18:55
id="size6">Salve a tutti, qualcuno di noi camperisti mi potrebbe inviare le foto e quant'altro per istallare il portamoto dell'Arca H7 dal 2001 in poi? poichè in concessionaria mi hanno chiesto BEN € 3000,00... ASSURDO!!! Un SAluto a Tutti!!! Cell. 3391711564 sollo.na@libero.it
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 15/07/2007 alle: 16:04:53
te ne hanno chiesti troppo pochi, la SGR che distribuisce i ricambi Arca per il mio 403 me ne ha chiesti 3600 montaggio a parte, cose da pazzi......
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 16/07/2007 alle: 00:54:24
Purtroppo credo che costi così tanto per via dell'omologazione post immatricolazione, forse non è solo il prezzo del pezzo e il montaggio, o i vostri mezzi son già pronti e omologati per il montaggio di un portamoto esterno? Son comunque d'accordo con voi che è un prezzo esagerato! [xx(]
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 17/07/2007 alle: 20:00:55
Se vuoi ti posso inviare le foto del mio M639 GLV. E' originale Arca ma mi è stato riferito che non ne hanno fatti molti. Occhio che immatricolando il portamoto il mio vr è omologato x 4 posti e non 5 come in origine. Non so se questo lo hai valutato .... Fammi sapere Ciao Maurizio
sollo
sollo
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 22:09:27
OK se puoi inviale a sollo.na@libero.it Ti sarò grato....Pizza a NApoli Un saluto Giuseppe 3391711564
quote:Originally posted by wapiti
Se vuoi ti posso inviare le foto del mio M639 GLV. E' originale Arca ma mi è stato riferito che non ne hanno fatti molti. Occhio che immatricolando il portamoto il mio vr è omologato x 4 posti e non 5 come in origine. Non so se questo lo hai valutato .... Fammi sapere Ciao Maurizio >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paolo2
paolo2
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:55:51
BUONA SERA NON CREDO CHE LA SGR TI ABBIA CHIESTO QUESTO IMPORTO IN QUANTO LA GESTIONE DEL PORTA MOTO E' ESCLUSIVAMENTE DELLA CASA MADRE . QUINDI NON SCRIVIAMO FESSERIE.[:(!][:(!][:(!][:(!] LO SO PER CERTO. NON E' POLEMICA MA UN DATO DI FATTO.
quote:Originally posted by topdriver
te ne hanno chiesti troppo pochi, la SGR che distribuisce i ricambi Arca per il mio 403 me ne ha chiesti 3600 montaggio a parte, cose da pazzi...... >
>
camper one
camper one
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 18:19:48
il Potamoto (da titolo), é il portamoto bergamasco ? [:D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:03:25
quote:Originally posted by paolo2
BUONA SERA NON CREDO CHE LA SGR TI ABBIA CHIESTO QUESTO IMPORTO IN QUANTO LA GESTIONE DEL PORTA MOTO E' ESCLUSIVAMENTE DELLA CASA MADRE . QUINDI NON SCRIVIAMO FESSERIE.[:(!][:(!][:(!][:(!] LO SO PER CERTO. NON E' POLEMICA MA UN DATO DI FATTO.
quote:Originally posted by topdriver
te ne hanno chiesti troppo pochi, la SGR che distribuisce i ricambi Arca per il mio 403 me ne ha chiesti 3600 montaggio a parte, cose da pazzi...... >
>
>
> vi spiego da tecnico come funzione per installare 1 porta moto. prima di tutto bisogna vedere tramite 1 tel se in quell tipo serie e anno e possibile per vie delle omologazioni oppure puoi tel direttamente alla edicar o altre ditte che nn mi vengono per ora e loro stessi che sono i costruttori di tali porta moto te lo installano in quanto occore fare il lavoro in sede in quanto i camper nn sono come le auto ossia gli attacchi possono variare anke tra due mezzi identici ma tutto questo e possibile se la ditta ha nell elenco il nulla osta della casa costruttrice del camper , quindi tel e loro sapranno come indirizzarti meglio ciao
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 19/07/2007 alle: 07:45:54
Carissimo Paolo 2 ho chiesto il portamoto all' Arca i quali gentilmente essendo il mezzo antecedente il 2001 mi hanno indirizzato alla SGR. Ho quindi telefonato a SGR che con i dati del libretto mi hanno formulato il preventivo. Sua eccellenza potrebbe spiegarmi dove sta la FESSERIA?
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 20/07/2007 alle: 09:17:49
quote:Originally posted by sollo
OK se puoi inviale a sollo.na@libero.it Ti sarò grato....Pizza a NApoli Un saluto Giuseppe 3391711564 >
> Non mi sono dimenticato di te ma Lunedì p.v. installerò sul portamoto anche le canale portabici della Fiamma e relativi block bike senza forare nulla :-) direttamente sul piano d'appoggio della moto . Quindi volevo farti avere le foto del tutto installato; spero tu non abbia fretta anche xchè questo we sono a spasso. Asap tiu invio via email le foto e ti prendo in parola [:o)] a Na due anni fa' Io e Ale abbiamo lasciato "no pezze e core" Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link