quote:Originally posted by wapiti>
Se vuoi ti posso inviare le foto del mio M639 GLV. E' originale Arca ma mi è stato riferito che non ne hanno fatti molti. Occhio che immatricolando il portamoto il mio vr è omologato x 4 posti e non 5 come in origine. Non so se questo lo hai valutato .... Fammi sapere Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by topdriver>
te ne hanno chiesti troppo pochi, la SGR che distribuisce i ricambi Arca per il mio 403 me ne ha chiesti 3600 montaggio a parte, cose da pazzi...... >
quote:Originally posted by paolo2> vi spiego da tecnico come funzione per installare 1 porta moto. prima di tutto bisogna vedere tramite 1 tel se in quell tipo serie e anno e possibile per vie delle omologazioni oppure puoi tel direttamente alla edicar o altre ditte che nn mi vengono per ora e loro stessi che sono i costruttori di tali porta moto te lo installano in quanto occore fare il lavoro in sede in quanto i camper nn sono come le auto ossia gli attacchi possono variare anke tra due mezzi identici ma tutto questo e possibile se la ditta ha nell elenco il nulla osta della casa costruttrice del camper , quindi tel e loro sapranno come indirizzarti meglio ciao
BUONA SERA NON CREDO CHE LA SGR TI ABBIA CHIESTO QUESTO IMPORTO IN QUANTO LA GESTIONE DEL PORTA MOTO E' ESCLUSIVAMENTE DELLA CASA MADRE . QUINDI NON SCRIVIAMO FESSERIE.[:(!][:(!][:(!][:(!] LO SO PER CERTO. NON E' POLEMICA MA UN DATO DI FATTO.quote:Originally posted by topdriver>
te ne hanno chiesti troppo pochi, la SGR che distribuisce i ricambi Arca per il mio 403 me ne ha chiesti 3600 montaggio a parte, cose da pazzi...... >
>
quote:Originally posted by sollo> Non mi sono dimenticato di te ma Lunedì p.v. installerò sul portamoto anche le canale portabici della Fiamma e relativi block bike senza forare nulla :-) direttamente sul piano d'appoggio della moto . Quindi volevo farti avere le foto del tutto installato; spero tu non abbia fretta anche xchè questo we sono a spasso. Asap tiu invio via email le foto e ti prendo in parola [:o)] a Na due anni fa' Io e Ale abbiamo lasciato "no pezze e core" Ciao Maurizio
OK se puoi inviale a sollo.na@libero.it Ti sarò grato....Pizza a NApoli Un saluto Giuseppe 3391711564 >