Ma secondo voi questo è simile all'energy power?
mi sembra che ha un buon prezzo!
power booster 20a
[url] http://www.starlightdelta.com/cat551.htm
tommy
Non metto in dubbio la qualità del prodotto ma leggendo le caratteristiche tecniche non si può paragonare all'Energy Power Evolution... le differenze ci sono [:D][:D][:D][:D]
Cordiali saluti.
raffaele piccirillo 3483346354
Quoto Raffaele, ci corre un abisso tra i due.
Questo è un "booster" e cioè qualcosa che eleva la tensione fornendo in uscita una tensione fissa, per sempre.
Un Energy Power Evolution è un caricabatterie elettronico dotato di curva di ricarica evoluta che gestisce più "stadi di ricarica".
All'inizio parte con la fase "bulk" che fornisce 14,5 volt eventualmente limitati in corrente, poi al raggiungimento di una soglia minima di assorbimento della batteria passa alla fase "absorbtion" che mantiene la carica ad una tensione più bassa.
Infine dopo un certo tempo di carica bassa passa da solo alla tensione di 13,8 volt adatti al mantenimento.
Non sono neanche parenti [}:)]
Ma le leggete le caratteristiche precise? Parlo della parte tecnica con i numerini e con i valori.
Non nella parte pubblicitaria enfatizzata che racconta il bianco così bianco che più bianco non si può.
Ma via, come si può confondere un semplice "booster" da un "caricabatterie evoluto" come l'Energy Power Evolution o come il Power Service??
MArco.
Ok, grazie a tutti...questo è il bello della trasparenza di internet.
Mi sono fatto un'idea piu chiare su questi oggetti-
Analizzando l'uso che faccio del camper credo che mi sarebbe molto piu utile un oggetto come il power service-
Grazie ancora
Tommy
certo che è una carica veloce
secondo me 20 o 40A sempre sparati sono troppi se la batteria non la classica al piombo (alla faccia della corrente di carica di 1/10 degli ampere/ora di capacita della batteria)
suppongo che a carica avvenuta abbiano un minimo di controllo, ha una stabilizzazione a 14,2V non parla di cliclo VoiU ouVi (non ricordo la correta sigla)
al momento ho da anni l'alternatore del motore e la centralina gratis ( o meglio già pagate)
potrebbe servire per chi fa viaggi brevi in sosta libera
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.