quote:Originally posted by qwertyz> Ti ho risposto in privato. Ciao
mi dici dove l'hai trovati? >
quote:Originally posted by DavideVR> Certo. Vedo di fare qualche foto e le pubblico con la descrizione. Settimana prossima. Ciao
Ciao, scusa se cambio argomento ma se ne hai voglia ci descrivi il tuo carputer? [:p] Magari con qualche foto? [;)] Grazie Davide >
quote:Originally posted by kakki>
Ho trovato questo power booster a 110 euro. Ho un katamarano 8 del 2008 con batteria avviamento 80 + amg 100 in parallelo secco. Non ho pannelli. Posso ricaricare le batterie prima della partenza. Siccome faccio un turismo molto itinerante pensavo di utilizzare il power booster per caricare correttamente le batterie. I miei consumi sono dati da 1 luce neon (il reto è già a led), la combi ed un carputer (realizzato con componentistica apposita) che fa da PC, navigatore, televisione satellitare, telecamera di retromarcia, radio, ecc. Il carputer è sempre acceso durante la marcia e saltuariamente quando sono fermo. La centralina del mio mezzo dispone solo di una serie di led che danno l'idea della carica e non mi sembrano molto "affidabili", quindi non ho un'idea precisa dei consumi e dello stato di ricarica. In estate non ho mai avuto problemi, ma con l'inverno volevo mettere le mani avanti e assicurarmi, se possibile, il miglior tipo di ricarica. Qualcuno sa se questo power service è affidabile? o ha altri consigli? Grazie a tutti. >
http://www.m48.it/frigo12.htm
Ma si che è semplice... ed anche economico. Siamo intorno ai 10 euro. Marco.