http://www.heliostechnology.com...
E' veramente eccezionale il funzionamento, anche con poco sole riesce ottenere la massima resa[}:)]quote:Originally posted by Spera> Io non lo ho ancora, ma sono assolutamente convinto della validità di soluzioni del genere che permettono di avere, anche in pieno inverno, prestazioni superiori a quelle che sarebbe possibile avere, in estate, da uno stesso pannello montato orizzontalmente. Ciao, Aldo P.S.: quanto costa?
Ciao ti posso solo dire la mia esperienza, sicuramente molti non la condividono ma per me è stata la migliore scielta ho montato un pannello da 75 con inseguitore "perigeo"http://www.heliostechnology.com...
E' veramente eccezionale il funzionamento, anche con poco sole riesce ottenere la massima resa[}:)] >