quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio così. non arriva più corrente alla valvola del boiler perciò, se il Power Service è acceso, come spengo il motore del camper, non arriva più corrente in cellula per un secondo (le luci si spengono e poi si riaccendono subito dopo). Anche alla valvola non arriva più corrente per un secondo con l'effetto che si apre e svuota il boiler! Non so cosa fare! Il power service è nuovo, il mio installatore non sa bene cosa fare... penso che qualche collegamento non sia stato fatto nel modo corretto. Vorrei suggerirgli qualcosa di utile grazie ai vostri aiuti! Grazie!
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio così. non arriva più corrente alla valvola del boiler perciò, se il Power Service è acceso, come spengo il motore del camper, non arriva più corrente in cellula per un secondo (le luci si spengono e poi si riaccendono subito dopo). Anche alla valvola non arriva più corrente per un secondo con l'effetto che si apre e svuota il boiler! Non so cosa fare! Il power service è nuovo, il mio installatore non sa bene cosa fare... penso che qualche collegamento non sia stato fatto nel modo corretto. Vorrei suggerirgli qualcosa di utile grazie ai vostri aiuti! Grazie!
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La valvola della tua Combi rimane giustamente sotto tensione, quella del nostro amico no. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2010 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove lo troviamo un'altro camperista che risolve i problemi coma fà Marco!! Ciao e buon 2010.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 11:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente e' alimentata dalla BM. Marco mi sbaglio ? Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/01/2010 12:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo di no. Il carico viene probabilmente scollegato dalla BS per poter effettuare la ricarica "al netto" delle utenze collegando cioè il booster alla sola BS senza carichi aggiuntivi. Però senza vedere/misurare è dura capire da qui. Marco.