quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 13/11/2011 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia tutto com'è stacca solo i cavi che attualmente ricaricano la BS provenienti dal relè parallelatore e lasciala caricare solo dal power service. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 13/11/2011 21:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè 15 o 16 volt? il Power Service innalza la tensione fino a 14,7 volt e la stabilizza, gli apparecchi progettati per i 12,7 volt, non ne risentono minimamente, anzi ne beneficiano, e con il Power service non avrai piu "botte di corrente" come ti succede adesso con l'alternatore[;)][;)][;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/11/2011 18:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, la maggioranza di noi camperisti utilizza televisori cinesi, basso costo e buona resa, e su questo Forum ho letto di amici che hanno mandato in fumo i loro apparecchi, soltanto per averli accesi con motore in moto, figuriamoci se avessero avuto il booster, ovviamente ognuno faccia le proprie valutazioni, personalmente con una TV da 90 euro non ho mai avuto noie, però mi sono posto il problema dello stabilizzatore. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/11/2011 02:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se ho ben capito isoleresti il webasto e l'inverter dalla batteria servizi? Ciao Bruno