quote:Originally posted by Soundmachine> Chiunque, di qulsiasi religione, professione, livello sociale, nazionalità, colore della pelle e odore delle ascelle mette a disposizione (aggratis) del prossimo le proprie esperienze, di qualsiasi genere, a mio modestissimo avviso è superiore a chiunque altro le tiene per sè. Conseguenza naturale è rispettare queste persone. Tutto qua.
Esatto ... proprio la spina frontale Blu . Li prelevi i segnali Can Bus e le alimentazioni . Se mi dici che non si accende , il danno potrebbe essere lì . Ma se mi dici che ti si è accesa la spia motore , senza dubbio e il connettore nero sull'accelleratore . Fammi sapere . P.S. Grazie per la Stima ... peccato che non tutti la pensano come te ! . >
https://forum.camperonline.it/#...
ciao gino[:)]quote:Originally posted by antonio1966> Quella posizione la conosco benissimo , e non posso far altro che confermarti che ... se hai problemi di schiena , lascia stare e occhio da dietro che non arrivi qualche malintenzionato ... Perfetto !!! un'altro problema risolto . Se serve , sai dove trovarmi . [;)]
Ringrazio tutti per i consigli e suggerimenti. In particolare Gianfranco Soundmachine che con il suo intervento preciso e mirato mi ha consentito di individuare e risolvere il problema (rea proprio il connettore che si collega alla spina blu in origine applicata sull'accelleratore). Quale posizione innaturale ho dovuto assumere per raggiungere quella spina, può saperlo solo un contorsionista.....id="red">ora sono dal fisioterapista per farmi raddrizzare. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. >
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/06/2009 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfranco, stante la tua comprovata esperienza nonchè la tua disponibilità vorrei sapere se hai qualche suggerimento per questo problema: inserito il regolatore, funziona normalmente senza alcun problema. Se disattivato (spento oppure bloccato a seguito di frenata) passati pochi secondi riesco a riattivarlo altrimenti sono costretto a spegnere e riaccendere il motore. Pensi che sia un problema di installazione oppure un difetto della centralina? Qualche volta mi si è accesa la spia motore ma il problema era sempre presente. Attendo tue notizie ringraziandoti anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 03/08/2009 08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello MS901 Can Bus non consente tante scelte circa il montaggio, sono tre fili (tra cui l'alimentazione) da collocare in posizioni ben definite. Il led di accensione è sempre verde qundo è acceso, non mi pare che sia prevista una spia rossa. Grazie