CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pproblemi con Waeco MS901

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:47:38
Dopo aver seguito passo dopo passo€le istruzioni Waeco ed i vari trattati di altri amici del forum, il mio apparecchio non si accende e quindi non posso programmarlo. Peraltro avviato il motore compare la minacciosa scritta sul display "Far controllare il motore". Dove avrò sbagliato???? Ho controllato e ricontrollato tutto ma.....niente. AIUTO. Tra 10 giorni dovrei andare in vacanza.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:57:08
Di sicuro hai toppato nel collegare i tre cavi sulla centralina portafusibili . Controlla anche bene se il Pin to Pin sull'accelleratore lo hai fissato a modo . Ti dico questo perchè è molto duro da inserire nella sua sede . Se hai problemi 0141/275158

Modificato da Soundmachine il 29/06/2009 alle 20:57:47
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:16:07
Dicendo centralina portafusibili ti riferisci al connettore blu che a sua volta contiene i connettori grigio e nero? E' abbastanza probabile l'ipotesi del della connessione all'accelleratore perchè, effettivamente, è scomodo da raggiungere e quindi potrebbe non essere collegato a mestiere. Domattina a prim'ora (credo verso le 5 perchè mi hai illuminato dopo numerose imprecazioni nei confronti di san waeco)vado e controllo. Ti farò sapere senz'altro in tutti i casi. Nel frattempo......ti stimo!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:22:04
Esatto ... proprio la spina frontale Blu . Li prelevi i segnali Can Bus e le alimentazioni . Se mi dici che non si accende , il danno potrebbe essere lì . Ma se mi dici che ti si è accesa la spia motore , senza dubbio e il connettore nero sull'accelleratore . Fammi sapere . P.S. Grazie per la Stima ... peccato che non tutti la pensano come te ! .
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:43:21
quote:Originally posted by Soundmachine
Esatto ... proprio la spina frontale Blu . Li prelevi i segnali Can Bus e le alimentazioni . Se mi dici che non si accende , il danno potrebbe essere lì . Ma se mi dici che ti si è accesa la spia motore , senza dubbio e il connettore nero sull'accelleratore . Fammi sapere . P.S. Grazie per la Stima ... peccato che non tutti la pensano come te ! . >
> Chiunque, di qulsiasi religione, professione, livello sociale, nazionalità, colore della pelle e odore delle ascelle mette a disposizione (aggratis) del prossimo le proprie esperienze, di qualsiasi genere, a mio modestissimo avviso è superiore a chiunque altro le tiene per sè. Conseguenza naturale è rispettare queste persone. Tutto qua.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:12:24
quoto [:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:57:19
ciao se puo' esserti utile dai un occhio anche quì

https://forum.camperonline.it/#...

ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 30/06/2009 alle 08:59:46
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:28:24
Ringrazio tutti per i consigli e suggerimenti. In particolare Gianfranco Soundmachine che con il suo intervento preciso e mirato mi ha consentito di individuare e risolvere il problema (rea proprio il connettore che si collega alla spina blu in origine applicata sull'accelleratore). Quale posizione innaturale ho dovuto assumere per raggiungere quella spina, può saperlo solo un contorsionista.....ora sono dal fisioterapista per farmi raddrizzare. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:33:27
quote:Originally posted by antonio1966
Ringrazio tutti per i consigli e suggerimenti. In particolare Gianfranco Soundmachine che con il suo intervento preciso e mirato mi ha consentito di individuare e risolvere il problema (rea proprio il connettore che si collega alla spina blu in origine applicata sull'accelleratore). Quale posizione innaturale ho dovuto assumere per raggiungere quella spina, può saperlo solo un contorsionista.....id="red">ora sono dal fisioterapista per farmi raddrizzare. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. >
> Quella posizione la conosco benissimo , e non posso far altro che confermarti che ... se hai problemi di schiena , lascia stare e occhio da dietro che non arrivi qualche malintenzionato ... Perfetto !!! un'altro problema risolto . Se serve , sai dove trovarmi . [;)]

Modificato da Soundmachine il 22/07/2009 alle 21:16:55
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 02/08/2009 alle: 17:23:07
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/06/2009  13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gianfranco, stante la tua comprovata esperienza nonchè la tua disponibilità vorrei sapere se hai qualche suggerimento per questo problema: inserito il regolatore, funziona normalmente senza alcun problema. Se disattivato (spento oppure bloccato a seguito di frenata) passati pochi secondi riesco a riattivarlo altrimenti sono costretto a spegnere e riaccendere il motore. Pensi che sia un problema di installazione oppure un difetto della centralina? Qualche volta mi si è accesa la spia motore ma il problema era sempre presente. Attendo tue notizie ringraziandoti anticipatamente.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 03/08/2009 alle: 08:50:06
ma la luce sul comando resta accesa verde o si spegne?? se si spegna allora hai di sicuro sbagliato a prendere il positivo sotto-chiave. se invece il cruise si stacca,la luce passa da rossa a verde ma non si riattiva piu' ricontrollerei comunque le connessioni,forse fatta male la connessione per la sicurezza dell'interruttore dello stop o della frizione. se uno di questi 2 non sente bene il segnale il cruise non si riattiva. luca
18
antonio1966
antonio1966
12/03/2007 29
Inserito il 03/08/2009 alle: 21:40:07
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 03/08/2009  08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il modello MS901 Can Bus non consente tante scelte circa il montaggio, sono tre fili (tra cui l'alimentazione) da collocare in posizioni ben definite. Il led di accensione è sempre verde qundo è acceso, non mi pare che sia prevista una spia rossa. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link