quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 17/09/2010 11:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per supercalifragili: scusa, non capisco, usi lo stesso cavo per il segnale terrestre che per quello satellitare? Ma le antenne sono due, come può essere lo stesso cavo?
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 17/09/2010 13:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uso lo stesso cavo perchè la parobola è quella della LIDL e quindi non l'ho fissata. quando voglio attacco lo spinotto per l'analogica oppure in due minuti monto la parabola, sempre allo stesso spinotto. ovviamente ho un pezzo di cavo che và dall'illuminatore, con il suo attacco a vite, alla presa stagna con lo spinotto classico. stessa cosa per l'antenna analogica. io non ho problemi, anzi, l'analogica non la uso quasi mai perchè è molto più pratica la parabolina. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 24/09/2010 18:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto la soluzione di ezio1973. Per quanto riguarda la possibilità di alimentare la scart direttamente dalla scart il discorso andrebbe approfondito. In effetti al piedino 8 della scart è presente eventualmente una tensione di 12 volt ma dipende dal televisore e poi bisogna vedere gli ampere che può erogare.