quote:Risposta al messaggio di tibbs inserito in data 06/12/2010 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto alcuni ti diranno di metterlo altri di che non serve. Io una TV senza metterlo, direttamente collegata alla 12v del camper l'ho usata sul nostro primo camper e messa nel secondo ed è ancora funzionante (5 o 6 anni) un'altra piu nuova su l'altro camper acquistato ora, sempre diretta, poi HD multimediale diretto e decoder TVSAT diretto, funziona tutto. In decine ti diranno che gli funziona, alcuni ti diranno di usare lo stabilizzatore dicendo che puoi bruciare la TV ma nessuno ha mai detto che l'ha fusa per questo motivo.
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 06/12/2010 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè se accendi il camper o ti attacchi alla 220 la tensione può superare i 14v, però non per questo questi apparecchi hanno problemi, almeno cosi la penso io. A me ad esempio l'unico problema lo dava l'HD che non leggeva ma per un problema ti troppi Amper sul cavo che portava corrente a tutti questi apparecchi, ho portato un nuovo cavo diretto dalle BS e ora nessun probleam, neanche con il decoder che a BS un pò scariche si resettava se accendevo delle luci, ma questi erano problemi per troppa poca tensione, non per troppa...troppa