quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 11/05/2010 19:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che il frigo possa avere problemi, ma è buona cosa che ogni utenza abbia un suo rubinetto di chiusura. Ad esempio pensa a quando vuoi tenere acceso solo il frigo... senza rubinetto sulla linea che va alla presa esterna dovresti tenere quest'ultima con il gas in linea, basta poco per farlo uscire , ad esempio una penna a biro ed un bambino intraprendente. Quindi il mio consiglio è quello di interporre un rubinetto tra la presa gas ed il punto di adduzione dello stesso (ad esempio la T di cui parlavi)
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 11/05/2010 20:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo appena preso un BBQ a gas la cosa mi interessa molto. Hai un link dove possa vedere una foto di tali attacchi/rubinetti a baionetta ? Grazie in anticipo. Ciao Giulio
http://www.starlightdelta.com/c...
articolo 40742quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 11/05/2010 19:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao time69, se fossi in te cambierei posizione, reputo pericoloso fare derivazioni gas nel vano frigo dove c'è una fiamma libera accesa, pensa se dovesse esserci una perdita[xx(][xx(][xx(] molto meglio nel vano bombole[;)] Buon Viaggio Maurizio