quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 25/07/2009 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai capito di cosa si parla?? Io con la bas 60 ed il palo dedicato impiego a fare il puntamento dai 30 ai 90 secondi. Non ritengo valga la pena la parabola automatica. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 25/07/2009 19:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....[:0]e dove si trova questa meraviglia????
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 26/07/2009 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide ... Io proprio per non dover subire come dici tu ... appena posso installo quella automatica . Così la posso usare anche in sosta sul ciglio della strada .
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/07/2009 21:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dove NON riceve quella da 100, non riceve nemmeno la tua da 1000id="red"> >> Però te ne accorgi prima [;)] Francesco.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/07/2009 21:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scusi professore se ho scritto volutamente "euri" [:o)][:o)] e Lei mi ha beccato! Quello che ha scritto è la base del sat, è da stupidi pensare di ricevere sotto gli alberi a meno che non ci sia qualche spiraglio....[;)][8D] come anche è da incoscienti dire che l'antenna automatica è uguale alla manuale! te lo posso garantire.... ho avuto la manuale, la famosa semiautomatica e da oltre un anno l'automatica che ho utilizzato sempre velocemente dall'Algeria all'Islanda [:D][:D] Te sarai bravo e sarai contento della tua antenna, io sono contento della mia! meglio di così! [:)][:)][:)] P.S.: bevi la camomilla piuttosto del caffè [:D][:D][:D] CIAUZZ (posso scriverlo?[:D])